Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: STATI UNITI – BRASILE | GIOVEDÌ 13 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: STATI UNITI – BRASILE | GIOVEDÌ 13 GIUGNO 2024

Serie A, Empoli Napoli

Giovedì 13 giugno (calcio d’inizio alle 01 ora italiana) si disputerà la gara amichevole fra Stati Uniti e Brasile.
Favorito il Brasile la cui vittoria è bancata a 1.42.

IL PRONOSTICO DI STATI UNITI – BRASILE – AMICHEVOLE – 13/06/2024

Nella notte fra mercoledì 12 e giovedì 13 giugno (calcio d’inizio all’1 ora italiana) si disputerà un’amichevole di lusso fra gli Stati Uniti e il Brasile, l’ultimo test in vista della prossima Coppa America che si disputerà proprio negli Usa e che vedrà le due nazionali fra le maggiori protagoniste della manifestazione.
La partita si svolgerà Camping World Stadium di Orlando, in Florida e permetterà ai due commissari tecnici di valutare lo stato di forma dei propri calciatori.
Per i bookmaker favorita è il Brasile.

COME SI PRESENTANO GLI STATI UNITI

Non sono mancate le critiche al commissario tecnico statunintense, Gregg Berhalter, dopo la batosta rimediata nell’amichevole precedente, persa per 5 a 1 contro la Colombia. Una partita che ha alimentato dubbi e perplessità sulla reale forza del team a stelle e strisce a pochi giorni dall’inizio della Coppa America che, ricordiamo, si svoglerà proprio negli Usa.
Stati Uniti che, per la gara contro i brasiliani, dovrebbe proporre il centravanti Ricardo Pepi, in luogo del deludente Balogun.
Stati Uniti che sono stati inseritinel gruppo C della fase a gironi della Coppa America, insieme con Bolivia, Panama e Uruguay. Esordio previsto per lunedì 24 giugno contro la Bolivia.

COME ARRIVA IL BRASILE

Il Brasile, come al solito, si presenta come una delle naturali favorite alla vittoria della prossima Coppa America. I verdeoro, fra l’altro, stanno mettendo in vetrina la stella Endrick, classe 2006 promesso sposo al Real Madrid e autore del gol vittoria (3 a 2 il punteggio finale) nella recente amichevole con il Messico.
Con ogni probabilità, il commissario tecnico brasiliano, Dorival Junior, lo schiererà dal primo minuto nel test contro gli Usa.
Brasile che è stati inserito nel Gruppo D della fase a gironi della Coppa Amrica, insieme con Colombia, Costa Rica e Paraguay. Esordio in calendio martedì 25 giugno contro la Costa Rica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STATI UNITI – BRASILE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Brasile, la cui vittoria (2) è bancata a 1.42, il successo degli Stati Uniti (1) si trova a lavagna a 6.25, mentre il pareggio (X) vale 4.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.70, la NOGOAL è bancata a 2.25.

PlanetWin propone il successo del Brasile a 1.39, WilliamHill e Bet365 a 1.40.

DOVE VEDERE STATI UNITI – BRASILE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio amichevole fra Stati Uniti e Brasile, in programma giovedì 13 giugno alle 01 ora italiana, non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Scally, Richards, Ream, A. Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Pepi, Pulisic. Ct. Berhalter.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Bremer, Marquinhos, Wendell; Guimaraes, Luiz, Paquetá; Vinicius, Rodrygo, Endrick. Ct. Dorival Junior.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata