Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FLAMENGO-GREMIO: SERIE A BRASILE 14 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FLAMENGO-GREMIO: SERIE A BRASILE 14 GIUGNO 2024

Euro 2024: Repubblica Ceca contro Turchia

Si giocherà domani 14 giugno la gara tra Flamengo e Gremio, valevole per la Serie A brasiliana. I padroni di casa sono i favoriti, quotati a 1.50.

IL PRONOSTICO DI FLAMENGO-GREMIO | SERIE A BRASILE 14 GIUGNO 2024

Il Flamengo è nettamente favorito in questo turno di campionato contro il Gremio. I rossoneri si trovano al secondo posto in classifica a due punti di distanza dalla capolista, il Botafogo. Il Gremio, invece, si trova al 13esimo posto in classifica, a soli 6 punti, ma con 2 partite da recuperare. Il match andrà in scena nella splendida cornice del Maracanà.

COME ARRIVA IL FLAMENGO

Il Flamengo ha ottenuto 5 vittorie nelle ultime 5 partite, ma si trova al secondo posto in classifica dopo aver perso lo scontro diretto con il Botafogo per 2-0. I rossoneri si affideranno al talento di Pedro, centravanti del Flamengo, particolarmente ispirato in questo avvio di stagione con 6 gol in 5 partite.

COME ARRIVA IL GREMIO

Il Gremio arriva al match dopo aver consolidato il passaggio del turno in Copa Libertadores, classificandosi secondo nel girone. In campionato è reduce da una sconfitta contro l’RB Bragantino. La squadra di Portaluppi proverà a risalire la china, staccandosi dalla zona bassa della classifica.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 1.50, l’X a 4.00 e il 2 a 6.00. Anche Goldbet e Better propongono le stesse quotazioni.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili social delle due squadre o sui portali web specializzati.

PROBABILI FORMAZIONI

Flamengo (4-2-3-1): Agustin Rossi; Varela, Bruno, David Luiz, Wesley; Igor Jesus, Gerson; Everton, De Arrascaeta, Araujo; Pedro. Allenatore: Tite

Gremio (4-3-3): Rafael Cabral; Fabio da Silva, Natã, Gustavo Martins, Mayk; Carballo, Cristaldo, Du Queiroz; Edenilson, Diego Costa, Soteldo. Allenatore: Gaucho.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata