Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOCA JUNIORS – VELEZ | SABATO 15 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOCA JUNIORS – VELEZ | SABATO 15 GIUGNO 2024

Liga Profesional: Boca-Velez

Sabato 15 giugno (calcio d’inizio a mezzanotte ora italiana) si disputerà la gara fra Boca Juniors e Velez Sarsfield, valevole per il massimo campionato argentino.
Favorito il Boca la cui vittoria è bancata a 1.90.

IL PRONOSTICO DI BOCA JUNIORS – VELEZ – LIGA PROFESIONAL – 15/06/2024

Nella notte fra venerdì e sabato 15 giugno (calcio d’inizio a mezzanotte ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio valevole per la quinta giornata della Liga Profesional fra il Boca Juniors e il Velez Sarsfield.
Si troveranno di fronte due formazioni che hanno iniziato con il freno a mano tirato e andranno alla ricerca della seconda vittoria stagionale in campionato. Arriva un po’ meglio a questo confronto la formazione ospite che vanta un puno in più (5 contro 4) dei padroni di casa.
Per i bookmaker favorita è il Boca Juniors.

COME SI PRESENTA IL BOCA JUNIORS

Il Boca Juniors ha bisogno di un successo per compiere un passo in avanti in classifica, dopo aver racimolato appena 4 punti in altrettante partite, frutto di una sola vittoria con il Central Cordoba, un pareggio (contro il Talleres Cordoba) e due sconfitte.
Le cose sono andate un po’ meglio in Coppa Sudamerica, dove Zenon e soci hanno conquistato il secondo posto nel gruppo D (alle spalle del Fortaleza) che è valso la qualificazione ai sedicesimi di finale.
Torando alla gara contro il Velez, mister Martinez dovrà rinunciare a Luis Advincula (impegnato con il Perù in Coppa America) e a Marcos Rojo (squalificato). In avanti dovrebbero agire Roman Rodriguez e Miguel Merentiel.

COME ARRIVA IL VELEZ

Il Velez Sarsfield, dal canto suo, potrà concentrare tutte le sue forze sul campionato e sugli impegni in Coppa Argentina non avendo sulle spalle il peso delle competizioni internazionali.
La formazione di Raul Gamez nelle quattro gare di campionato sin qui disputate ha ottenuto un seccesso contro il Newells Old Boys, due pareggi e una sconfitta (all’esordio contro il Gimnasia).
Se consideriamo l’affermazione contro l’Arsenal Sarandi, in Coppa Argentina, il Velez è reduce da quattro risultati utili consecutivi e proverà a proseguire questa striscia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOCA JUNIORS – VELEZ

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Boca Juniors, la cui vittoria (1) è bancata a 1.90, il successo del Velez (2) si trova a lavagna a 4.15, mentre il pareggio (X) vale 3.15 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.15, la NOGOAL è bancata a 1.60.

Anche PlanetWin, GoldBet e Snai propongono il successo del Boca Juniors a 1.90.

DOVE VEDERE BOCA JUNIORS – VELEZ IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Boca Juniors e Velez, in programma sabato alla mezzanotte, ora italiana, sarà trasmesso, in chiaro, da Sportialia e, in modalità pay per views, in streaming, su molatv.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BOCA JUNIORS (4-4-2): Romero; Fabra, Lema, Di Lollo, Blanco; Medina, E. Fernandez, P. Fernandez, Zenon; Rodriguez, Merentiel. All. Martinez.

VELEZ (4-2-3-1): Marchiori; Garcia, D.Fernandez, V.Gomez, E.Gomez; Bouzat, Ordonez; Pizzini, Aquino, T.Fernandez; Romero. All. Gamez.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata