Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Repubblica Ceca-Ucraina | Volley European League 15 giugno 2024

Probabili formazioni: Repubblica Ceca-Ucraina | Volley European League 15 giugno 2024

Volley, SuperLega: Piacenza Trento

IL PRONOSTICO DI REPUBBLICA CECA-UCRAINA | VOLLEY EUROPEAN LEAGUE 15 GIUGNO 2025

Mentre fra pochi giorni si svolgerà la terza settimana della prima fase di VNL, che assegnerà i posti rimanenti per i Giochi Olimpici di Parigi, nelle prossime ore andranno in scena le semifinali della Golden European League di volley maschile. Nella seconda si sfideranno Repubblica Ceca e Ucraina, intenzionate a conquistare il pass per l’atto finale della competizione continentale. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra loro, il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno avuto la meglio tre volte. I padroni di casa, invece, si sono imposti in due occasioni.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA

Nella prima parte del torneo, la Repubblica Ceca si è resa protagonista di un cammino quasi perfetto, contraddistinto da cinque vittorie in cinque partite giocate. Infatti, la formazione guidata da Michal Nekola ha chiuso al secondo posto della classifica a quota 15 punti, con 17 parziali vinti e solamente 6 persi. L’unica sconfitta è arrivata contro la Macedonia del Nord al tie-break.

COME ARRIVA L’UCRAINA

Sul fronte opposto, l’Ucraina si è posizionata al quarto posto, la penultima disponibile per accedere alla fase a eliminazione diretta, con 13 punti ottenuti. La compagine guidata da Raul Lozano ha staccato il biglietto per la semifinale grazie ai successi strappati a Portogallo e Lussemburgo, rendendo così ininfluente il passo falso contro il Belgio.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla sfida di European League di volley maschile tra Repubblica Ceca e Ucraina non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Repubblica Ceca e Ucraina, valevole per la semifinale della Golden European League di volley maschile, è in programma sabato 15 giugno alle ore 19.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata