Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: UNGHERIA – SVIZZERA | EURO24

PROBABILI FORMAZIONI: UNGHERIA – SVIZZERA | EURO24

calcio

Sabato 15 giugno (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Ungheria-Svizzera,  match valevole per la prima giornata del campionato europeo EURO24. L’1 proposto a 3,50, l’X a 3,25, il 2 a 2,15.

IL PRONOSTICO DI UNGHERIA – SVIZZERA – EURO24 – 15/06/2024

E’ tempo di Europei di calcio e domani, per la prima giornata, scenderanno in campo Ungheria e Svizzera. Squadre in campo per la prima giornata del GIrone A, lo stesso dove si trovano Germania e Scozia. Per i bookmakers favorito è la Svizzera.

COME SI PRESENTA L’UNGHERIA

L’Ungheria è reduce dal successo nettissimo per 3-0 contro Israele in amichevole. Un successo pesante per scacciare via i fantasmi del 2-1 contro l’Irlanda di qualche giorno prima. Il commissario tecnico Marco Rossi punterà sulla difesa a tre guidata da Orban ma con grande qualità offensiva con Szoboszlai su tutti in appoggio a Varga insieme a Sallai. A centrocampo grande concretezza anche con Nagy ex Bologna. Da non dimenticare la presenza di un portiere esperto come Gulacsi a difendere i pali.

COME ARRIVA LA SVIZZERA

La Svizzera sta bene e contro l’Ungheria il commissario tecnico Yakin proporrà un 3421 di grande sostanza. Il centrocampo è il reparto che stuzzica maggiormente: la coppia centrale Freuler-Xhaka è di prima fascia per tecnica e quantità. Sulle fasce ci sarà la spinta di Widmer e di Ndoye. In attacco tanto passerà dalla posizione e dai movimenti di Shaqiri. In difesa Akanji guiderà il trio difensivo davanti a Sommer reduce da una grande stagione con l’Inter.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UNGHERIA – SVIZZERA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Svizzera, la cui vittoria (2) è bancata a 2,15, il successo dell’Ungheria (1) si trova a lavagna a 3,50, mentre il pareggio (X) vale 3,25 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 2,10, PlanetWin a 2,15, Snai e Bet365 a 2,15.

DOVE VEDERE UNGHERIA – SVIZZERA IN TV E STREAMING

La sfida tra Ungheria e Svizzera si giocherà sabato 15 giugno alle 21:00 e sarà trasmessa dai canali SkySport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Ádám Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Ct: Marco Rossi

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Shaqiri, Amdouni, Vargas. Ct: Murat Yakin

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata