Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOSTON RIVER – CERRO LARGO | LUNEDI’ 17 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOSTON RIVER – CERRO LARGO | LUNEDI’ 17 GIUGNO 2024

Champions League: Bologna contro Monaco

Lunedì 17 giugno (calcio d’inizio alle 22) si gioca la 2^ giornata del torneo intermedio della Primera Division tra Boston River e Cerro Largo. L’1 proposto a 2.35, l’X a 3.10, il 2 a 2.90.

IL PRONOSTICO DI BOSTON RIVER – CERRO LARGO | PRIMERA DIVISION – 17/6/2024

Il campionato uruguaiano è pronto a vivere la sua fase intermedia. La Primera Division, come molti tornei sudamericani, è suddivisa in diversi momento. Terminata la prima fase, le squadre si affronteranno in due gironi prima dei momenti decisivi per l’assegnazione del titolo. Come detto, quindi, due raggruppamenti da otto squadre nei quali verranno premiate le due compagini che si assicureranno il primo posto. Per quanto riguarda il gruppo B, Boston River e Cerro Largo hanno ambizioni importanti nonostante la bagarre sia davvero accesa. A punteggio pieno, dopo 180 minuti, c’è il Miramar con due vittorie consecutive. Per i bookmakers, i padroni di casa sono leggermente favoriti ma in linea di massima si attende una gara equilibrata.

COME SI PRESENTA IL BOSTON RIVER

Il Boston River ha veleggiato nelle zone alte di classifica nella prima parte di stagione. I rossoneri hanno iniziato il torneo intermedio con un risultato positivo ma non eccellente. L’esordio contro il Rampla Juniors ha portato in dote un punto con il risultato finale di 1-1. Ci si attendeva qualcosa in più specialmente con il vantaggio trovato dopo appena quindici minuti. Nella ripresa, i padroni di casa hanno trovato il pari e il risultato non è più cambiato. La squadra gioca secondo un 433 offensivo e punta ad un successo che possa dare il via alla rimonta nella classifica del gruppo B.

COME ARRIVA IL CERRO LARGO

Rispetto al pareggio del Boston River, il Cerro Largo ha ottenuto un punto nelle prima giornata al termine di una sfida pirotecnica. D’altronde si giocava contro il Danubio, certamente non una squadra banale o di seconda fascia. E’ stata una partita dai due volti in cui i biancoblù non sono riusciti ad approfittare della superiorità numerica arrivata già alla mezz’ora del primo tempo. Invece gli ospiti sono andati in vantaggio per ben due volte. Il goal dei bianconeri, arrivato all’87’, aveva fatto immaginare un blitz esterno ma, all’ultimo respiro in pieno recupero, il Cerro Largo è riuscito a raggiungere il 2-2 finale nonostante anche l’espulsione di Furtado. Da qui una buona iniezione di fiducia in vista della prossima trasferta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOSTON RIVER – CERRO LARGO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Boston River con l’1 a 2.35, il 2 a 2.90 mentre l’X moltiplica per 3.10. Planetwin propone l’1 a 2.35, l’X a 3 e il 2 a 2.95. Betway, infine, banca l’1 a 2.35, l’X a 3.10 e il 2 a 2.90.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Boston River – Cerro Largo, valevole per la 2^ giornata del torneo intermedio della Primera Division in programma lunedì 17 giugno alle 22, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Boston River (4-3-3): Gonzalez; Beltran, Mancebo, Costa, Rodriguez; Perez, Fernandez, Amado; Gutierrez, Damiani, Gomez. Allenatore: Viera

Cerro Largo (4-4-2): Formento; Furtado, Brasil Alcaire, Prado, Castillo; Acosta, Correa, Di Pippa, Cosentino; Fatecha, Silveira. Allenatore: Silva