Martedì 18 giugno (palla a due alle 16:30) si gioca la 9^ giornata per la Nations League tra Bulgaria e Turchia. L’1 proposto a 2.33, il 2 a 1.54.
IL PRONOSTICO DI BULGARIA – TURCHIA | NATIONS LEAGUE – 18/6/2024
E’ entrata nel vivo la fase a girone unico di Nations League di volley. La competizione tanto attesa nelle estati di tanti tifosi ed appassionati di questo sport. In particolare l’Italia sta regalando splendide soddisfazioni guidando il girone al primo posto con ben 21 punti conquistati in otto gare. Alla vigilia della nona giornata, si sfidano anche Bulgaria e Turchia. Un match che, certamente, non attirerà le principali attenzioni mediatiche e che riguarda le ultime posizioni del raggruppamento. Sono favoriti i turchi che si ritrovano penultimi a pari punti con la stessa Bulgaria. Peggio di entrambe ha fatto solo il fanalino di coda Iran con due punti. Nelle ultime cinque uscite, le due nazionali hanno vissuto esattamente lo stesso andamento fatto di un successo e ben quattro KO. I bulgari hanno superato l’Iran per 3-2. Ha fatto leggermente meglio la Turchia che ha battuto gli stessi avversari per 3-1.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BULGARIA – TURCHIA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Turchia con il 2 a 1.54, l’1 a 2.33. Planetwin propone l’1 a 2.25, il 2 a 1.55. Betway, infine, banca l’1 a 2.33, il 2 a 1.54.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Bulgaria – Turchia, valevole per la 9^ giornata della Nations League in programma martedì 18 giugno alle 16:30, non avrà una copertura televisiva.