Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MINEIRO – PALMEIRAS | MARTEDI’ 18 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MINEIRO – PALMEIRAS | MARTEDI’ 18 GIUGNO 2024

Match Preview e Probabili Formazioni Scommesse Calcio

Martedì 18 giugno (calcio d’inizio alle 01:30) si gioca la 9^ giornata del campionato Brasiliano. L’1 proposto a 2,85, l’X a 3,15, il 2 a 2,85.

IL PRONOSTICO DI ATLETICO MINEIRO – PALMEIRAS 18/6/2024

Torna in campo il campionato brasiliano con il match tra Atletico Mineiro – Palmeiras gara che si preannuncia equilibrata. Negli ultimi 23 incontri casalinghi, l’Atletico ha vinto 7 volte, con 9 pareggi e 7 vittorie del Palmeiras. Squadre in campo martedì 18 giugno all’01:30.

COME SI PRESENTA L’ATLETICO MINEIRO

L’Atletico Mineiro è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Red Bull Bragantino nell’ultima giornata di campionato. La formazioni di casa nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due pareggi, due vittorie e una sola sconfitta, quella maturata contro lo Sport Recife. Contro il Palmeiras si punterà su Gustavo Scarpa, Paulinho, Carlos Eduardo come tridente d’attacco. In porta confermato Everson.

COME ARRIVA IL PALMEIRAS

Contro il Palmeiras è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Vasco da Gama nell’ultima giornata di campionato. La formazione ospite nelle ultime cinque partite ha portato a casa tre vittorie e due pareggi. Una formazione quella che affronterà l’Atletico Mineiro che punterà su Estevao, Raphael Veiga, Lazaro; Roni come trio d’attacco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO MINEIRO – PALMEIRAS

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Atletico Mineiro con l’1 a 2,84, il 2 a 2,85 mentre l’X moltiplica per 3,15. Planetwin propone l’1 a 2,80, l’X a 3,15 e il 2 a 2,85. Betway, infine, banca l’1 a 2,85, l’X a 3,10 e il 2 a 2,85.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Atletico Mineiro – Palmeiras giocherà questa notte all’01:30 ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Atletico Mineiro: Everson; Renzo Saravia, Romulo, Bruno, Alisson; Igor Gomes, Rodrigo Battaglia, Matias Zaracho; Gustavo Scarpa, Paulinho, Carlos Eduardo.

Palmeiras: Weverton; Marcos Rocha, Kaiky Naves, Murilo Cerqueira, Joaquin Piquerez Moreira; Zé Rafael, Anibal Moreno; Estevao, Raphael Veiga, Lazaro; Roni.