Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CROAZIA – ALBANIA | EURO 2024 19 GIUGNO

PROBABILI FORMAZIONI: CROAZIA – ALBANIA | EURO 2024 19 GIUGNO

Qualificazione Euro 2024: Malta contro Italia

Mercoledì 19 giugno (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra la Croazia e l’Albania, valevole per la seconda giornata del gruppo B.
Favorita la Croazia la cui vittoria è bancata a 1.47.

IL PRONOSTICO DI CROAZIA – ALBANIA – EURO 2024 – 19/06/2024

Mercoledì 19 giugno al «Volksparkstadion» di Amburgo (calcio d’inizio alle 15) si affronteranno le nazionali di Croazia e Albania, nell’incontro valevole per la seconda giornata del girone B. Partita molto delicata in quanto si affrontano due formazioni che hanno perso la gara d’esordio, la Croazia con la Spagna e l’Albania con l’Italia e che, quindi, andranno in cerca di riscatto. La squadra che uscirà sconfitta da questo incontro dirà addio, con molta probabilità, alle flebili speranze di superamento del turno, ma anche un pari potrebbe spezzare le ali ad entrambe. Regolamento prevede che accederanno agli ottavi di finale del torneo le prime due classificate di ogni girone e le quattro migliori terze in assoluto.
Per i bookmakers favorita è la Croazia.

COME SI PRESENTA LA CROAZIA

La Croazia non può fare calcoli. Mettiamola così. Se vuole ancora nutrire speranza di raggiungere il secondo posto o qualificarsi come une delle migliori terze, deve cercare in ogni modi di spuntarla sull’Albania. Il ko, pesante, nel punteggio (3-0) con la Spagna ha lasciato qualche muguno e ci si aspetta una prova differente da parte dei croati.
Con ogni probablità il Ct, Dalic, apporterà alcuni cambi, negli uomini, rispetto alla gara con gli iberici. Dovrebbe trovare spazio, dal primo minuto, Pasalic in luogo di Majer, mentre in avanti dovrebbero essere riproposti Petkovic e Kramaric.

COME ARRIVA L’ALBANIA

La partenza turbo contro l’Italia (con il gol più veloce della storia dell’Europep, messo a segno da Bajrami, dopo appena 23 secondi di gioco) aveva lasciato ben sperare i tifosi albanesi che, comunque, non sono usciti delusi dallo stadio, nonostante il ko contro l’Italia. Adesso ci sarà l’esame Croazia per la squadra del Ct Sylvinho. Ballottaggio in avanti fra Broja, che resta favorito, e Manaj.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CROAZIA – ALBANIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Croazia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.47, il successo dell’Albania (2) si trova a lavagna a 7.50, mentre il pareggio (X) vale 4.35 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL è bancata a 1.67.

Anche Snai, PlanetWin e GoldBet propongono l’1 a 1.47.

DOVE VEDERE CROAZIA – ALBANIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Croazia e Albania, in programma mercoledì 19 giugno alle 15, sarà trasmesso, in diretta sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CROAZIA (4-3-1-2): Livaković; Stanišić, Šutalo, Erlić, Gvardiol; Modrić, Brozović, Kovačić; Pasalic; Petković, Kramaric. Ct. Dalic.

ALBANIA (4-4-1-1): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asani, Asllani, Ramadani, Seferi; Bajrami; Broja. Ct. Sylvinho.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata