Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-REPUBBLICA CECA| EURO2024 – 18/06/2024

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-REPUBBLICA CECA| EURO2024 – 18/06/2024

mali ghana

Portogallo-Repubblica Ceca si giocherà domani e inaugurerà il girone F. I lusitani sono i favoriti, quotati a 1.50, l’X a 4.50 e il 2 a 6.60.

IL PRONOSTICO DI PORTOGALLO-REPUBBLICA CECA 18/6/2024

Al via il girone F, composto da Portogallo, Rep.Ceca, Turchia e Georgia. Ronaldo e compagni faranno il loro esordio alla Red Bull Arena di Lipsia. I testa a testa tra le due squadre hanno visto uscire sempre vittorioso il Portogallo. Per i cechi solo una vittoria nel 1996.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO

Dopo avere dominato il Gruppo J di qualificazione con un record perfetto (10 vittorie) ed un risultato complessivo monumentale (36-2), stavolta il Portogallo sarà fiducioso di raggiungere gli ottavi più facilmente ed in modo più convincente, dopo che nelle scorse edizioni era sempre passata come migliore terza.

COME ARRIVA LA REP. CECA

La Repubblica Ceca partecipa all’ottava fase finale consecutiva di un Europeo, e quattro delle ultime sette presenze l’hanno vista raggiungere la fase ad eliminazione diretta. Ha un record perfetto sotto la guida del suo nuovo allenatore Ivan Hašek, che è subentrato una volta conclusa la fase di qualificazione, vincendo quattro diverse amichevoli nonostante non abbia mantenuto la porta inviolata in nessuna di esse

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PORTOGALLO-REPUBBLICA CECA

Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 1.50, l’X a 4.50 e il 2 a 6.60. Bwin e William Hill bancano la vittoria del Portogallo a 1.47.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match sarà visibile su Sky Sport e Rai 1, in streaming su SkyGo, Now e RaiPlay.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Rúben Dias, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. Ct. Roberto Martinez.

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Zima, Holes, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, D. Jurasek; Hlozek, Schick. Ct. Ivan Hašek.