Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 500 Queen’s: il programma di mercoledì 19 giugno

Tennis, Atp 500 Queen’s: il programma di mercoledì 19 giugno

palla da tennis su campetto

Mercoledì 19 giugno sull’erba del prestigioso torneo del Queen’s a Londra si affronteranno, per gli ottavi di finale Milos, Raonic e Taylor Fritz.
Favorito è Fritz, la cui vittoria è bancata a 1.54.

ATP QUEEN’S: MILOS RAONIC AFFRONTA TAYLOR FRITZ

Prosegue la stagione di tennis sull’erba in avvicinamento allo Slam più atteso dell’anno, vale a dire Wimbledon.
In questa settimana, in campo maschile si gioca a Londra sui campi del del Queen’s Club e ad Halle in Germania, mentre le ragazze sono in campo a Berlino e a Birmingham.
L’Atp 500 del Queen’s è uno dei più affascinanti dell’intero circuito. La prima edizione del torneo risale al 1884 quando venne disputato un torneo di tennis presso l’Athletic Club di Londra a Stamford Bridge.
Quella in corsao è l’edizione numero 121 e Carlos Alcaraz proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, dopo due successi consecutivi di Matteo Berrettini (primo e unico italiani a vincere sui campi londinesi).
Mercoledì 19 giugno si giocano gli incontri degli ottavi di finale.
Sono due gli italiani che si sono qualificati per gli ottavi, Matteo Arnaldi (vittorioso al primo turno su Ugo Humbert) che affronterà Rink Hijikata e Lorenzo Musetti (reduce dal successo su Alex de Minaur, testa di serie numero 2 del seeding) che se la vedrà con Brandon Nakashima
Uno dei match più interessanti, comunque, vedrà di fronte Milos Raonic e Taylor Fritz. Il canadese (precipitato in 186esima posizione, ma con un best ranking di numero 3 al mondo), nell’incontro di primo turno il britannico Norrie ha fatto registrare il record di ace (ben 47), mentre Fritz, numero 12 al mondo e numeor 4 del seeding ha avuto ragione, con un doppio 6-3, del giapponese Daniel.
Fra i due non ci sono precedenti.

DOVE VEDERLO

Il torneo del Queen’s è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro degli ottavi di finale dell’Atp 500 del Queen’s, fra Milos Raonic e Taylor Fritz, in programma mercoledì 19 giugno, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista statunitense, la cui vittoria è bancata a 1.54, mentre il successo di Raonic si trova a lavagna a 2.39 (quote escluso ritiri).

PlanetWin propone il successo di Fritz a 1.53, EuroBet a 1.54, GoldBet a 1.56.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata