Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA– UNGHERIA| EURO 2024 19 GIUGNO

PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA– UNGHERIA| EURO 2024 19 GIUGNO

Amichevole tra Ajax e St. Truiden

Mercoledì 19 giugno si disputerà l’incontro di calcio fra la Germania e Ungheria, valevole per la seconda giornata del gruppo A. Favoriti i tedeschi, quotati a 1.27, l’X a 6 e il 2 a 11.00.

IL PRONOSTICO DI GERMANIA– UNGHERIA– EURO 2024 – 19/06/2024

Tornano in campo Germania e Ungheria per la seconda giornata del campionato europeo. Le due squadre arrivano da due risultati opposti. Vittoriosi i tedeschi contro la Scozia, mentre gli ungheresi sono stati battuti dalla Svizzera. Per i bookmakers favorita è la Germania.

COME SI PRESENTA LA GERMANIA

Inizio sovrumano della Germania, che ha voluto mettere le cose in chiaro davanti ai propri tifosi, imponendosi con un devastante 5-1 sulla Scozia. La nuova nazionale di Nagelsmann sembra funzionare, grazie anche all’inserimento di nuovi giocatori, come Wirtz e Musiala, che hanno dato freschezza all’attacco.

COME SI PRESENTA L’UNGHERIA

Battuti all’esordio dalla Svizzera, gli ungheresi dovranno cercare di fare risultato per tenere vive le speranze di qualificazione. L’avversario sembra proibitivo per gli uomini di Rossi, ma nulla è impossibile.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GERMANIA– UNGHERIA

Favoriti i tedeschi su Bettflag, quotati a 1.27, l’X a 6 e il 2 a 11.00. Bet 365 quota, invece, l’1 a 1.22.

DOVE VEDERE GERMANIA– UNGHERIA IN TV E STREAMING

Il match sarà visibile su Sky Sport 1, Rai 1 e Rai 2. In streaming su SkyGo, RaiPlay e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Fullkrug. Commissario tecnico: Julian Nagelsmann

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Ádám Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Commissario tecnico: Marco Rossi

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata