Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LA GALAXY– NY CITY| MLS 20 GIUGNO

PROBABILI FORMAZIONI: LA GALAXY– NY CITY| MLS 20 GIUGNO

Serie A, Fiorentina Verona

Alle 4.30 italiane andrà in scena il match tra LA Galaxy e NY City valevole per la Mls. Favoriti i padroni di casa a 1.90.

PRNOSTICO LA GALAXY– NY CITY| MLS 20 GIUGNO

Il match sarà molto combattuto, si tratta infatti di due squadre posizionate ai piani alti della classifica. I Galaxy sono terzi nella western conference, New York è quarta nelle eastern conference. Una vittoria si rivelerebbe importantissima per entrambe le squadre, in lotta per il miglior posto in vista dei playoff. Il match si giocherà al Dignity Health Sports Park di Carson. 

COME SI PRESENTA LOS ANGELES

I Galaxy sono reduci da 3 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite. I padroni di casa saranno privi del centrocampista uruguaiano Gaston Bruggman, ma sono comunque favoriti per la sfida di domani.

COME SI PRESENTA NEW YORK

I New York City sono in forma smagliante con 4 vittorie consecutive e solo 1 sconfitta nelle ultime 5. I newyorkesi puntano alla vetta della propria conference, distante 9 lunghezze. Da considerare che NY ha ben due partite da recuperare, con cui ridurre il distacco in caso di vittoria.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LA GALAXY-NY CITY

I padroni di casa sono favoriti a 1.90, secondo gli analisti di Betflag. La Snai, invece, quota la vittoria di LA a 1.87.

DOVE VEDERE LA GALAXY– NY CITY IN TV E STREAMING

Il match sarà trasmesso su Apple Tv con l’Mls Season Pass.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LA Galaxy  (4-2-3-1): McCarthy; Yamane, Neal, Yoshida, Aude; Cerrillo, Delgado; Pec, Fagundez, Paintsil; Joveljic

New York City FC Predicted lineup (4-2-3-1): Freese; Tanasijevic, Risa, Haak, McFarlane; Sands, Parks; Wolf, Rodriguez,Fernandez; Martinez