Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SLOVENIA – SERBIA | EURO 2024 20 GIUGNO

PROBABILI FORMAZIONI: SLOVENIA – SERBIA | EURO 2024 20 GIUGNO

Euro 2024

Giovedì 20 giugno (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra la Slovenia e la Serbia, valevole per la seconda giornata del gruppo C.
Favorita la Serbia la cui vittoria è bancata a 1.83.

IL PRONOSTICO DI SLOVENIA – SERBIA – EURO 2024 – 20/06/2024

Giovedì 20 giugno all’«Allianz Arena» di Monaco (calcio d’inizio alle 15) si affronteranno le nazionali di Slovenia e Serbia, nell’incontro valevole per la seconda giornata del girone C.
Partita molto delicata in quanto potrebbe già indirizzare il discorso relativo alle posizioni che contano. La Slovenia, all’esordio, ha ottenuto un buon pari con la Danimarca, mentre la Serbia è stata sconfitta di misura dall’Inghilterra che, quindi, guida il raggruppamento con 3 punti e sembra la candidata principale per la conquista del primo posto, mentre per il secondo, che porta direttamente agli ottavi, c’è equilibrio. E questa partita potrebbe essere determinante.
Per i bookmakers favorita è la Serbia.

COME SI PRESENTA LA SLOVENIA

La Slovenia arriva a questo appuntamento con un notevole carico di entusiasmo dopo il pareggio, per 1 a 1, ottenuto, con pieno meirto, nella gara d’esordio contro la Danimarca. La reazione della Slovenia, al vantaggio dei danesi con Eriksen al 17′ del primo tempo, è stata quella di una formazione di rango e il pari, nella ripresa, di Janza, ha riportato ogni cosa al proprio posto.
Adesso, la sfida contro la Serbia che vale tanto, prima di affrontare la corazzata Inghilterra.

COME ARRIVA LA SERBIA

La Serbia, dal canto suo, non è uscita rimaneggiata dalla sfida con l’Inghilterra. Un ko di misura che ha confermato, comunque, quanto di buono si dice sulla nazionale gudiata da Stojkovic. La partita contro la slovenia, di fatto, diventa lo snodo fondamentale per Zivkovic e compagni che hanno bisogno dei tre punti se ambiscono ancora ad ottenere la seconda posizione. Dovrebbero essere Vlahovic e Mitrovic a guidare l’attacco contro gli sloveni. In mezzo Gudelj in cabina di regia che si avvarrà delle incursioni di Milinkovic-Savic e Lukic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SLOVENIA – SERBIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la la Serbia, la cui vittoria (2) è bancata a 1.83, il successo dell’Albania (1) si trova a lavagna a 5, mentre il pareggio (X) vale 3.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.95.

Snai e Bet365 propongono la vittoria della Serbia a 1.80, Sisal-MatchPoint a 1.82.

DOVE VEDERE SLOVENIA – SERBIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Slovenia e Serbia, in programma giovedì 20 giugno alle 15, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko. Ct. Kek.

SERBIA (3-5-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Lukic, Mladenovic; Vlahovic, Mitrovic. Ct. Stojkovic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata