Giovedì 20 giugno (primo lancio alle 14:05) si disputa il Travelers Championship del PGA Tour. Scottie Scheffler è il favorito a 4.50, seguito da Xander Schauffele a 7.
IL PRONOSTICO DEL TRAVELERS CHAMPIONSHIP | PGA TOUR – 20/6/2024
Stati Uniti e Olanda. In questo weekend si gioca sia in Europa che in America per l’universo del golf mondiale. Tuttavia, oltre oceano, si svolgerà una delle tappe più attese del PGA Tour. Il “Travelers Championship” inizierà oggi e si prolungherà sino a domenica per uno splendido weekend di grandissimo golf. Ambito il torneo dal momento che il montepremi è pari a 20 milioni di dollari. Ad aumentare l’interesse per le prossime giornate, c’è la presenza dei big del ranking. A parte McIlroy, che sarà assente, giocheranno sette degli otto golfisti più forti al momento. Questa tappa rappresenta l’ultimo grande torneo di questo finale di stagione. A proposito del ricco montepremi, poi, il vincitori si aggiudicherà ben 3 milioni e seicento mila dollari. Per i bookmakers, il grande favorito è Scottie Scheffler. Quest’ultimo ha vinto cinque degli ultimi nove tornei disputati. Per quanto riguarda gli europei, occhi puntati sullo svedese Ludvig Aberg e sul norvegese Viktor Hovland.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL TRAVELERS CHAMPIONSHIP
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Scheffler a 4.50 seguito da Schauffele a 7. Planetwin propone il golfista a 4.55. Betway, infine, banca l’atleta a 4.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Travelers Championship, valevole per il PGA Tour in programma giovedì 20 giugno alle 14:05, sarà trasmessa da Eurosport.