Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 500 Halle: il programma di venerdì 21 giugno

Tennis, Atp 500 Halle: il programma di venerdì 21 giugno

palla da tennis su campetto

Venerdì 21 giugno sull’erba di Halle si affronteranno, per i quarti di finale Hubert Hurkacz e Marcos Giron.
Favorito è Hurkacz, la cui vittoria è bancata a 1.33.

ATP HALLE: VENERDÌ I QUARTI DI FINALE, SINNER SFIDA STRUFF

Entra nel vivo anche l’Atp 500 di Halle dove l’unico azzurro rimasto in gara è Jannik Sinner, dopo l’eliminazione, agli ottavi di Matteo Berrettini sconfitto da Marco Giron in tre set.
E sarà proprio Giron ad aprire il programma dei quarti di finale del torneo tedesco, venerdì 21 giugno. Si comincia alle 12 con la sfida fra il polacco Hubert Hurkacz, numero 9 al mondo e numero 5 del seeding, contro lo statunitense, numero 53 del ranking Atp. Se Giron ha avuto la meglio di Berrettini, Hurkacz, agli ottavi, ha sconfitto l’australiano Duckworth in due set, così come in due set aveva sconfitto Flavio Cobolli al primo turno. Giron sta attraversando un periodo di forma notevole, se consideriamo che è reduce dalla finale persa con Draper a Stoccarda e, ad Halle, al primo turno ha superato il russo Rublev.
Fra i due c’è un precedente proprio sull’erba, a Wimbledon nel 2021, vinse Hurkacz in tre set.
Subito dopo scenderanno in campo Fils e Zverev, mentre Jannik Sinner, reduce dalle affermazioni contro Griekspoor e Maroszan, a cui ha lasciato un set, giocherà contro Struff che, dal canto suo, ha sconfitto Stefanos Tsitsipas. Chiuderà il quadro dei quarti il match fra Zhang ed Eubanks.

I quarti di finale – venerdì 21 giugno

Ore 12. Hurkacz vs Giron
Ore 13.30. Fils vs Zverev
Ore 15. Sinner vs Struff
Ore 17.30. Zhang vs Eubanks

DOVE VEDERLO

Il torneo di Halle è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro dei quarti di finale dell’Atp 500 di Halle, fra Hubert Hurkacz e Marcos Giron, in programma venerdì 21 giugno, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista polacco, la cui vittoria è bancata a 1.33, mentre il successo di Giron si trova a lavagna a 3.25 (quote escluso ritiri).

EuroBet propone il successo di Hurkacz a 1.30, GoldBet e Bet365 a 1.33.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata