Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PERÙ – CILE | COPA AMERICA 22 GIUGNO

PROBABILI FORMAZIONI: PERÙ – CILE | COPA AMERICA 22 GIUGNO

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

Sabato 22 giugno (calcio d’inizio alle 2 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra il Perù e il Cile, valevole per la prima giornata del gruppo A della Copa America.
Favorito il Cile la cui vittoria è bancata a 2.25.

IL PRONOSTICO DI PERÙ – CILE – COPA AMERICA – 22/06/2024

Sabato 22 giugno ad Arlington nello stato del Texas Stati Uniti (calcio d’inizio alle 2 ora italiana) si affronteranno le nazionali di Perù e Cile, nell’incontro valevole per la prima giornata del girone A della Copa America.
Perù e Cile sono state inserite nel gruppo A dell’edizione 2024 della Copa America, insieme con Argentina e Canada che si sono già affrontate. Ad avere la meglio sono stati i campioni del mondo che si sono aggiudicati il match con il punteggio di 2 a 0 grazie alle reti di Julian Alvarez e Lautaro Martinez.
Regolamento prevede che le prime due di ogni girone si qualificheranno per i quarti di finale.
L’ultimo confronto diretto fra le due nazionali, disputatosi lo scorso anno in occasione delle qualificazioni al Mondiale, se l’è aggiudicato il Cile per 2 a 0.
Per i bookmakers favorito è il Cile.

COME SI PRESENTA IL PERÙ

Il Perù, fra qualificazioni ai Mondiali e amichevoli in preparazione a questa edizione della Copa America, si trova in serie utile da cinque incontri. Tre vittorie (contro Nicaragua, Repubblica Dominicana ed El Salvador) e due pareggi (con Venezuela e Paraguay).
Le aspettative per il commissario tecnico giramondo, Jorge Fossati, non sono elevatissime, ma Lapadula e compagni proveranno a stupire, a cominciare dalla gara d’esordio contro i cileni.

COME ARRIVA IL CILE

Il Cile si trova in una fase di transizione, dopo una fase in cui non sono mancate le soddisfazioni per i sudamericani. La nazionale guidata da Gareca ha mancato l’appuntamento con la partecipazione agli ultimi due Mondiali.
Ad ogni modo, l’obiettivo di questa edizione della Copa America per la Roja è quello di superare il turno e poi giocarsela nei quarti di finale. Un traguardo che, comunque, resta alla portata di Vargas e compagni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PERÙ – CILE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è Cile, la cui vittoria (2) è bancata a 2.25, il successo del Perù (1) si trova a lavagna a 3.75, mentre il pareggio (X) vale 2.95 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.25, la NOGOAL è bancata a 1.57.

Snai, PlanetWin e BWin offrono il successo del Perù a 2.20.

DOVE VEDERE PERÙ – CILE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Perù e Cile, in programma sabato 22 giugno alle 2 (ora italiana), sarà trasmesso in diretta da Sportitalia (e sui relativi canali streaming) che ha acquisito i diritti per trasmettere l’edizione 2024 della Copa America.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PERÙ (3-5-2): Gallese; Araujo, Zambrano, Abram; Advincula, Sergio Peña, Cartagena, Quispe, Marcos Lopez; Lapadula, Edison Flores. Ct. Fossati.

CILE (4-2-3-1): Bravo; Isla, Catalan, Lichnovsky, Suazo; Marcelino Núñez, Pulgar; Davila, Sanchez, Valdes; Vargas. Ct. Gareca.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata