Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GEORGIA– REPUBBLICA CECA| SABATO 22 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GEORGIA– REPUBBLICA CECA| SABATO 22 GIUGNO 2024

Amichevole tra Ajax e St. Truiden

Si giocherà domani alle 15 il match tra Georgia e Repubblica Ceca. I favoriti sono gli ospiti, quotati a 1,80, l’X a 3.65 e il 2 a 4.00.

IL PRONOSTICO DI  GEORGIA– REPUBBLICA CECA | EURO 2024 – 22/6/2024

La partita, valevole per la seconda giornata del girone F, vede contrapposte Georgia e Repubblica Ceca, entrambe uscite sconfitte dalla prima gara della competizione. I favoriti sono nettamente gli ospiti, che con una vittoria manterranno vive le speranze per il passaggio del turno.

COME SI PRESENTA LA GEORGIA

La squadra di Willy Sagnol, all’esordio in questa competizione, è reduce da un secco 3-1 contro la Turchia. La Repubblica Ceca sembra un avversario più alla portata. Sarà fondamentale ottenere i 3 punti in ottica ottavi di finale, con i primi due posti che saranno teoricamente occupati da Turchia e Portogallo.

COME SI PRESENTA LA REPUBBLICA CECA

I cechi sono reduci da una sconfitta allo scadere contro il Portogallo. Nonostante la netta inferiorità sulla carta, òa squadra ha dimostrato di poter competere anche con le grandi del girone.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GEORGIA– REPUBBLICA CECA

Gli analisti di Betflag danno per favoriti gli ospiti a 1.80. Bwin e Sisal propongono il 2 a 1.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. CT: Willy Sagnol

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Barak, Soucek, Provod, Doudera; Chytil, Schick. CT: Ivan Hasek