Domenica 23 giugno (semaforo verde alle 15) si scende in pista per il GP di Spagna di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.90, seguito da Lando Norris a 2.25.
IL PRONOSTICO DEL GP DI SPAGNA | FORMULA 1 – 23/6/2024
Tempo di gara e gran premio. Weekend “classico” per la Formula 1 sul circuito del Montmelò. Nel GP di Spagna e Catalogna, nessuna Sprint Race ma tutto concentrato nei 66 giri domenicali. Le qualifiche del sabato hanno rivoluzionato le premesse e i pronostici dei bookmakers. Sarà Lando Norris a partire in pole position con, in generale, i britannici che hanno fatto la voce grossa. Oltre al pilota McLaren in prima posizione, ci saranno anche Hamilton e Russell che partiranno in seconda fila. Insomma l’unico che proverà a scappare a questo fronte britannico sarà Max Verstappen alla ricerca del sorpasso decisivo fin dalla prima curva. Per quanto riguarda le Ferrari, Leclerc e Sainz saranno ai nastri di partenza in terza fila. In generale si preannuncia una gara molto equilibrata e che potrebbe esprimere tanti colpi di scena.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DI SPAGNA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.90, seguito da Lando Norris a 2.25. Planetwin propone l’olandese a 1.95. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 1.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il GP di Spagna, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 23 giugno alle 15, sarà trasmesso da Sky Sport.