Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FRANCIA – POLONIA | MARTEDÌ 25 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FRANCIA – POLONIA | MARTEDÌ 25 GIUGNO 2024

Euro 2024

Martedì 25 giugno (calcio d’inizio alle 18) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Francia e Polonia, valevole per la terza e ultima giornata del gruppo D di Euro 2024.
Favorita la Francia la cui vittoria è bancata a 1.28.

IL PRONOSTICO DI FRANCIA – POLONIA – EURO 2024 – 25/06/2024

Martedì 25 giugno, al «Signal Iduna Park» di Dortmund (calcio d’inizio alle 18), si affronteranno le nazionali di Francia e Polonia, nell’incontro valevole per la terza e ultima giornata del gruppo D di Euro 2024.
Questo raggruppamento si è rivelato uno dei più equilibrati e saranno proprio gli ultimi 90 minuti a decidere le sorti della qualificazione diretta agli ottavi.
Al comando ci sono Olanda e Francia con 4 punti, Austria a quota 3, chiude la Polonia a 0 punti.
I transalpini, dunque, hanno bisogno di almeno un punto per essere certi di agganciare almeno il secondo posto che porta dritto alla fase successiva, dal canto suo, la Polonia, è fuori dai giochi essendo stata la prima squadra ad essere eliminata, dopo i due ko nelle prime due giornate.
In contemporanea con il match del Westfalenstadion si disputerà l’altra sfida del gruppo tra Olanda ed Austria.
Per i bookmakers favorita è la Francia.

COME SI PRESENTA LA FRANCIA

Con quattro punti all’attivo, la Francia ha più di mezza qualificazione in tasca. Anche in caso di ko e di terza posizione in graduatoria, infatti, i blues avrebbero ottime chance di accedere agli ottavi come migliore terza. Ma la formazione del commissario tecnico, Didier Deschamps, non vuole fare calcoli e andrà alla ricerca dei tre punti per provare a chiudere in vetta al giorne.
Transalpini reduci dal successo, di misura, con l’Austria e dal pari, a reti inviolate, con l’Olanda.
La stella Kylian Mbappé dovrebbe tornare dal primo minuto. Alle sue spalle dovrebbero agire Dembelé, Griezmann e Thuram.

COME ARRIVA LA POLONIA

La spedizione polacca in Germania, ad Euro 2024, per la Polonia si è rivelata un’autentica Waterloo. La nazionale del commissario tecnico Probierz ha perso entrambi gli incontri disputati in precedenza, 2 a 1 con l’Olanda e 3 a 1 con l’Austria. Le premesse a questo Europeo erano certamente altre in casa biancosossa, la realtà, invece ha detto tutt’altra cosa.
Anche battendo la Francia, Zielinski e compagni non riuscirebbero a schiodarsi dall’ultimo posto in graduatoria, in quanto l’Austria se dovesse perdere con l’Olanda avrebbe il vantaggio dello scontro diretto favorevole.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FRANCIA – POLONIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Francia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.28, il successo della Polonia (2) si trova a lavagna a 10.50, mentre il pareggio (X) vale 5.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.75.

WilliamHill propone la vittoria della Francia (1) a 1.27, GoldBet ed EuroBet a 1.28.

DOVE VEDERE FRANCIA – POLONIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Francia e Polonia, in programma martedì 25 giugno alle 18, sarà trasmessa sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Thuram; Mbappé. Ct. Deschamps.

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Zielinski, Slisz, Piotrowski, Zalewski; Piatek, Buksa. Ct. Probierz.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata