Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA – AUSTRIA | MARTEDI’ 25 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA – AUSTRIA | MARTEDI’ 25 GIUGNO 2024

Champions League: Aston Villa Bayern Monaco

Martedì 25 giugno (calcio d’inizio alle 18) si gioca la 3^ giornata di Euro 2024 tra Olanda e Austria. L’1 proposto a 2.20, l’X a 3.10, il 2 a 3.75.

IL PRONOSTICO DI OLANDA – AUSTRIA | EURO 2024 – 25/6/2024

Le sfide in contemporanea per decretare i verdetti finali della fase a girone. Euro 2024 sta vivendo le giornate dedicate al terzo turno e, domani, si chiuderanno il gruppo D ed E. In particolare c’è grande attesa per conoscere le due qualificate dirette tra Francia, Olanda, Austria e Polonia. Di fatto i polacchi sono già tagliati fuori, mentre gli olandesi sono appaiati ai transalpini sia per punti che per differenza reti. Proprio i ragazzi di Koeman saranno protagonisti del match contro l’Austria che ambisce al colpaccio. Arnautovic e compagni, infatti, con tre lunghezze possono sognare anche il sorpasso oltre ad essere già in corsa nella classifica delle migliori terze.

COME SI PRESENTANO L’OLANDA

Nonostante l’assenza di alcuni big come De Jong e Koopmeiners, l’Olanda è sempre una squadra temibile. La fisicità difensiva, unità all’imprevedibilità dalla cintola in su rendono gli orange una vera outsider. La squadra, infatti, può giocarsela contro chiunque così come essere vittima di clamorosi blackout. Nel match contro l’Austria saranno confermati i dettami tattici delle prime due uscite con Depay falso nueve supportato dal trio Gakpo, Xavi Simons e Frimpong. Fondamentale è stato il pareggio per 0-0 contro la Francia, priva di Mbappè ma graziata anche dalla rete avversaria annullata dal VAR. L’Olanda punta al primo posto e deve necessariamente vincere.

COME ARRIVA L’AUSTRIA

L’Austria deve fare punti. Un pareggio muoverebbe la classifica ed, eventualmente, permetterebbe di mantenere un’ottima posizione nella classifica delle migliori terze. Di contro un successo rivoluzionerebbe tutto il raggruppamento. Con sei punti Aranutovic e compagni supererebbero l’Austria in attesa di conoscere anche l’esito della gara della Francia. La squadra di Rangnick ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’Olanda oltre che i singoli che possono inventarsi la giocata. Baumgartner e Sabitzer sono preziosi elementi offensivi, Laimer dà equilibrio in mediana mentre la difesa deve reggere la pressione avversaria. In linea generale, comunque, i bookmakers vedono gli austriaci favoriti ma potrebbe profilarsi un match decisamente equilibrato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLANDA – AUSTRIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olanda con l’1 a 2.20, il 2 a 3.75 mentre l’X moltiplica per 3.10. Planetwin propone l’1 a 2.20, l’X a 3.05 e il 2 a 3.72. Betway, infine, banca l’1 a 2.20, l’X a 3.10 e il 2 a 3.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Olanda – Austria, valevole per la 3^ giornata di Euro 2024 in programma martedì 25 giugno alle 18, sarà trasmessa da Sky Sport e Rai.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Frimpong, Xavi Simons, Gakpo; Depay. Ct: Koeman.

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Trauner, Lienhart, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Rangnick.