Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: UCRAINA – BELGIO | MERCOLEDÌ 26 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: UCRAINA – BELGIO | MERCOLEDÌ 26 GIUGNO 2024

Olanda Canada

Mercoledì 26 giugno (calcio d’inizio alle 18) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Ucraina e Belgio, valevole per la terza e ultima giornata del gruppo E di Euro 2024.
Favorito il Belgio la cui vittoria è bancata a 1.67.

IL PRONOSTICO DI UCRAINA – BELGIO – EURO 2024 – 26/06/2024

Mercoledì 26 giugno alla «MPHArena» di Stoccarda (calcio d’inizio alle 18) si affronteranno le nazionali di Ucraina e Belgio, nell’incontro valevole per la terza e ultima giornata del gruppo E di Euro 2024.
Sarà un ultimo turno decisivo per le sorti del girone e delle qualificazioni agli ottavi. Tutte e quattro le formazioni che vi partecipano (le altre due sono Romania e Slovacchia, che si affrontano, in contemporanea, a Francoforte) hanno conquistato 3 punti, frutto di una sconfitta e una vittoria.
Ecco perché questi ultimi 90′ saranno determinanti.
Stanno meglio, ma solo per una differenza reti positiva (+1), Romania e Belgio.
Per i bookmakers favorito è il Belgio.

COME SI PRESENTA L’UCRAINA

La vittoria in rimonta, ai danni della Slovacchia (a segno Shaparenko e Yarenschuk) ha riportato il sereno in casa Ucraina che, adesso, può sperare di superare il turno. Ma servirà una prestazione super contro il Belgio per riuscire ad avere la meglio di Vertonghen e soci.
Per la gara contro il Belgio, il commissario tecnico, Rebrov, dovrebbe affidarsi, in avanti al tridente composto da Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk.

COME ARRIVA IL BELGIO

Il Belgio, dal canto suo, dopo il ko iniziale contro la Slovacchia, ha disputato un’ottima gara contro la Romania a cui ha rifilato due reti con Tielemans e De Bruyne.
Il commissario tecnico, Domenico Tedesco, pare abbia trovato la quadra e, adesso, si accinge ad affrontare l’Ucraina con una forte dose di autostima e con i favori del pronostico.
Nonostante le numerose occasioni da rete fallite, in avanti, conferme per Romelu Lukaku (alla ricerca del suo primo gol) che avrà il supporto di Doku, del top player De Bruyne e di Trossard.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UCRAINA – BELGIO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Belgio, la cui vittoria (2) è bancata a 1.67, il successo dell’Ucraina (1) si trova a lavagna a 5, mentre il pareggio (X) vale 4 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.70, la NOGOAL è bancata a 2.05.

Eurobet propone la vittoria del Belgio (2) a 1.65, BWin a 1.66, Snai, PlanetWin e Bet365 a 1.67.

DOVE VEDERE UCRAINA – BELGIO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Ucraina e Belgio, in programma mercoledì 26 giugno alle 18, sarà trasmessa, in chiaro, su Rai 2 (in streaming su RaiPlay) e, in modalità pay per views, sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

UCRAINA (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Sudakov, Zinchenko, Shaparenko; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk. Ct. Rebrov.

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana; Doku, De Bruyne, Trossard; Lukaku. Ct. Tedesco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata