Giovedì 27 giugno (primo lancio alle 7:30) si disputa l’Italian Open del DP World Tour. Patrick Reed è il favorito a 13, seguito da Tom Mckibbin a 16.
IL PRONOSTICO DELL’ITALIAN OPEN | DP WORLD TOUR – 27/6/2024
Il tricolore a far da cornice all’ultima tappa del mese di giugno del DP World Tour. Si scende sul green per quattro giorni all’insegna dello spettacolo. L’Italian Open di Golf è alle porte e prenderà il via nella mattinata di giovedì 27 giugno. I golfisti si affronteranno sui campi dell’Adriatic Golf Club di Cervia in Emilia Romagna. Il montepremi stimato è pari 3 milioni e 250 mila dollari. Fondato nel 1925, l’Italian Open è il più importante torneo golfistico italiano. Dal 1975 è entrato a far parte dei circuiti europei e mondiali. Gli appassionati, tifosi ed addetti ai lavori avranno la possibilità di osservare la prova di grandi golfisti quali Patrick Reed, Danny Willett, Guido Migliozzi e Matteo Manassero. Giunto alla sua ottantunesima edizione, l’Open d’Italia si disputa in un momento cruciale della stagione e l’ambizione di vincerlo accomuna tanti golfisti dai favoriti sino alle possibili sorprese o outsider. In totale sono numerosi i giocatori che partecipano lungo una distanza di 72 buche, di cui sono 18 quelle giornaliere. Dopo i primi due giri, rimangono in gara solo i primi 65 classificati.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELL’ITALIAN OPEN
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Reed a 13 seguito da Mckibbin a 16. Planetwin propone il golfista a 14. Betway, infine, banca l’atleta a 13.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’Italian Open, valevole per il DP World Tour in programma giovedì 27 giugno alle 7:30, sarà trasmesso da Sky Sport.