L’incontro più atteso della fase a gironi, tra Cile e Argentina, si svolgerà al MetLife Stadium in New Jersey. Gli argentini favoriti a 1.48.
IL PRONOSTICO DI CILE-ARGENTINA – COPA AMERICA – 26/06/2024
La partita di oggi avrà un’importanza maggiore per “La Roja”, che ha pareggiato 0-0 contro i rivali del Perù nella prima partita, e ha più bisogno di un risultato oggi rispetto agli avversari. I bookmakers danno per favoriti l’Albiceleste.
COME SI PRESENTA IL CILE
Il Cile si presenta al match dopo un pareggio inaspettato contro il Perù. Il tecnico Ricardo Gareca cercherà disperatamente di evitare una sconfitta, poiché i suoi rischierebbero la prima eliminazione dalla fase a gironi di Copa América dal 2004.
COME SI PRESENTA L’ARGENTINA
L’Albiceleste si presenta al match dopo una vittoria convincente con il Canada. Gli argentini sono i veri favoriti per la vittoria finale e con una vittoria ipotecherebbero la qualificazione alla prossima fase della competizione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CILE-ARGENTINA
I bookmakers di Betflag danno come favorita l’Argentina a 1.48. Bet365 quota il 2 a 1.44.
DOVE VEDERE CILE-ARGENTINA
La partita sarà visibile su Sportitalia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CILE (4-3-3): Bravo; Isla, P. Díaz, Lichnovsky, Suazo; Nuñez, Erick Pulgar, Davila; Sanchez, Valdes , Vargas. Ct. Gareca.
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Li. Martinez, Acuña; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Ct. Scaloni