Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LILLESTROM – KFUM OSLO | GIOVEDI’ 27 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LILLESTROM – KFUM OSLO | GIOVEDI’ 27 GIUGNO 2024

Liga Profesional: Banfield contro Newells

Giovedì 27 giugno (calcio d’inizio alle 21:15) si gioca la 12^ giornata dell’Eliteserien tra Lillestrom e KFUM Oslo. L’1 proposto a 1.80, l’X a 3.75, il 2 a 3.70.

IL PRONOSTICO DI LILLESTROM – KFUM OSLO | ELITESERIEN – 27/6/2024

Dopo due settimane di sosta, riprende il massimo campionato norvegese. L’Eliteserien torna in campo con i recuperi in programma per la 12^ giornata. Ad affrontarsi, nel match serale del giovedì, ci saranno il Lillestrom e il KFUM Oslo. Due squadre di metà classifica che cercano, attraverso una vittoria, di riprendere il cammino verso i rispettivi obiettivi. Secondo i bookmakers, sono proprio i padroni di casa i netti favoriti per il successo al netto di una classifica molto corta e ben concentrata specialmente nella zona intermedia.

COME SI PRESENTANO IL LILLESTROM

Due punti in meno rispetto agli avversari di Oslo ma anche svariate posizioni da recuperare. Basta inanellare una serie di risultati positivi che la classifica può cambiare drasticamente. Il Lillestrom deve vincere anche per non preoccuparsi troppo alle spalle. Ad oggi i gialloneri hanno conquistato 13 punti con un vantaggio di sole tre lunghezze sul terzultimo posto che significherebbe spareggio per non retrocedere. I padroni di casa non hanno vie di mezzo: appena un pareggio conquistato in undici gare. Nell’ultimo periodo due vittorie a fronte di tre sconfitte ed una squadra che subisce anche qualche goal di troppo. Nel 4132 iniziale vengono esaltate le qualità di Olsen giunto a quota cinque goal fino ad ora. Nell’amichevole giocata qualche giorno fa, il Lillestrom si è imposto per 2-0 sul Goteborg.

COME ARRIVA IL KFUM OSLO

Come gli avversari, anche il KFUM Oslo è sceso in campo per disputare un’amichevole prima della ripresa del campionato. E’ arrivata una sconfitta per 3-2 contro i connazionali dell’HamKam. Al netto di questo, gli ospiti hanno subito appena due sconfitte fino ad ora. Nonostante ciò si è perso terreno dalle posizioni nobili a causa dei tanti pareggi collezionati. In particolare la squadra è reduce da quattro risultati positivi consecutivi ma, di questi, ci sono anche tre pareggi arrivati uno dietro l’altro. Equilibrio perfetto anche in termini di goal con 15 reti realizzate ed altrettante subite. Il modulo utilizzato è il 343 e, sul piano dei singoli, la coppia Hummelvoll-Nunez e Dahl ha messo a referto otto marcature.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LILLESTROM – KFUM OSLO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Lillestrom con l’1 a 1.80, il 2 a 3.70 mentre l’X moltiplica per 3.75. Planetwin propone l’1 a 1.80, l’X a 3.80 e il 2 a 3.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.80, l’X a 3.75 e il 2 a 3.70.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Lillestrom – KFUM Oslo, valevole per la 12^ giornata dell’Eliteserien in programma giovedì 27 giugno alle 21:15, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Lillestrom (4-1-3-2): Hedenstad; Larsson, Garnas, Gabrielsen, Tonnesen; Karlin; Ibrahimaj, Lucky, Asen; Olsen, Felix Va.

KFUM Oslo (3-4-3): Odegaard; Aleesami, Njie, Aleesami; Hoseth, Hestnes, Sandal, Hickson; Njie, Hummelvoll-Nunez, Dahl.