Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PANAMA – USA | VENERDÌ 28 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PANAMA – USA | VENERDÌ 28 GIUGNO 2024

La Liga: Alaves contro Girona

Venerdì 28 giugno (calcio d’inizio a mezzanotte, ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Panama e Usa, valevole per la seconda giornata del gruppo C ddella Copa America 2024.
Favoriti gli Usa la cui vittoria è bancata a 1.37.

IL PRONOSTICO DI PANAMA – USA – COPA AMERICA 2024 – 28/06/2024

Venerdì 28 giugno al «Mercedes-Benz Stadium» di Atlanta (calcio d’inizio a mezzanotte ora italiana) si affronteranno le nazionali di Panama e Usa, nell’incontro valevole per la seconda giornata del gruppo C della Copa America 2024.
I padroni di casa degli Stati Uniti, di fatto, si giocano un match point per il passaggio ai quarti. La seconda giornata del girone C della Copa America, infatti, propone le sfide fra le due nazionali vincenti all’esordio, vale a dire Usa e Uruguay, rispettivamente contro Panama e Bolivia. In caso di bottino pieno da parte di Stati Uniti e Uruguay il discorso qualificazione sarebbe chiuso con un turno di anticipo.
Per i bookmakers favoriti sono gli Usa.

COME SI PRESENTA IL PANAMA

Il Panama sa di giocarsi il tutto per tutto in questa sfida contro gli Stati Uniti. Puma e compagni erano rimasti in partita sino a pochi minuti dalla fine contro l’Uruguay andato in vantaggio dopo 16 minuti con Araujo, ma ha dovuto attendere l’85’ per raddoppiare e mettere la parola fine ad un match, poi conclusosi sul punteggio di 3 a 1 (per il Panama in gol Murillo al 95′).
Adesso, quindi, la sfida di Atlanta contro gli Stati Uniti. Una partita difficile per la nazionale del commissario tecnico Christiansen che, comunque, proverà a mettere i bastoni fra le ruote ai padroni di casa.

COME ARRIVANO GLI USA

Gli Stati Uniti, invece, si presentano a questo appuntamento con il morale alle stelle dopo la convincente affermazione contro la Bolivia. Un netto 2 a 0 maturato già al termine del primo tempo, grazie alle marcature di Pulisic (ben servito un’altra conoscenza della Serie A, lo juventino Weah) e Balogun che ha sfruttato un assist del calciatore in forza al Milan. Entusiasmo crescente, quindi, fra gli statunitensi che puntano a conquistare il passaggio del turno con una giornata di anticipo, anche per scongiurare il pericoloso incrocio dell’ultimo turno con l’Uruguay.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PANAMA – USA

Favoriti per BetFlag e i suoi analisti gli Usa, la cui vittoria (2) è bancata a 1.37, il successo di Panama (1) si trova a lavagna a 8.50, mentre il pareggio (X) vale 4.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.72.

Anche BWin e Sisal-MatchPoint propongono la vittoria degli Usa (2) a 1.37, BWin a 1.66, GoldBet a 1.38.

DOVE VEDERE PANAMA – USA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Panama e Usa, in programma venerdì 28 giugno a mezzanotte, ora italiana, sarà trasmesso, in chiaro, sull’emittente Sportitalia (in streaming sul sito sportitalia.com) e sulla piattaforma streaming Mola Tv che ne hanno acquisito i diritti della manifestazione.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PANAMA (5-4-1): Mosquera; Murillo, Farina, Cordoba, Miller, Davis; Puma, Martinez, Carrasquilla Alcazar, Barcenas; Fajardo Nelson. Ct: Christiansen.

USA (4-3-3): Turner; Scally, Richards, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Reyna; Weah, Balogun, Pulisic. Ct. Berhalter.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata