Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP AUSTRIA | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

FORMULA 1: GP AUSTRIA | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

Formula E: e-prix di Montecarlo

Domenica 30 giugno (semaforo verde alle 15) si scende in pista per il GP d’Austria di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.50, seguito da Lando Norris a 3.50.

IL PRONOSTICO DEL GP D’AUSTRIA | FORMULA 1 – 30/6/2024

Un weekend davvero ricco di emozioni e colmo di eventi per salutare il mese di giugno. Max Verstappen vuole lasciare il suo autorevole timbro sul fine settimana di casa. Non tanto per lui che è olandese, ma per la sua monoposto dal momento che si corre al “Red Bull Ring” del GP d’Austria. Il tre volte campione del mondo è stato il più veloce nelle qualifiche Sprint davanti alle due McLaren di Norris e Piastri. Attardate le Ferrari con Sainz solo quinto e Leclerc fuori dalla top ten. Il primo banco di prova sarà proprio la gara veloce del sabato che anticiperà le caccia alla pole nelle qualifiche pomeridiane. Domani arriverà la ciliegina sulla torta con il gran premio domenicale da ben 71 giri. Ancora una volta, per i bookmakers, Verstappen è il super favorito seguito da Norris che, nel corso delle settimane, è diventato il rivale più accreditato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP D’AUSTRIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.50, seguito da Lando Norris a 3.50. Planetwin propone l’olandese a 1.45. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 1.50.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Il Gran Premio d’Austria, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 30 giugno alle 15, sarà trasmesso da Sky Sport.