Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – PERU’ | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – PERU’ | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

Coppa Sudamericana

Domenica 30 giugno (calcio d’inizio alle 2) si gioca la 3^ giornata della Coppa America tra Argentina e Perù. L’1 proposto a 1.50, l’X a 4, il 2 a 7.25.

IL PRONOSTICO DI ARGENTINA – PERU’ | COPPA AMERICA – 30/6/2024

Nella notte tra sabato e domenica italiana, si inaugura la terza giornata della fase a gironi della Coppa America 2024. Per quanto riguarda il gruppo A è tempo di stabilire gli ultimi verdetti in vista dei quarti di finale. L’Argentina scende in campo contro il Perù con la consapevolezza di essersi già qualificata. La squadra di Scaloni sarà impegnata sul prato verde dell’Hard Rock Stadium di Miami. Per i bookmakers, i favori del pronostico sono tutti indirizzati verso Lautaro Martinez e compagni. Sul fronte del Perù, invece, si cerca l’ultimo squillo in una competizione fino ad ora avara di emozioni.

COME SI PRESENTA L’ARGENTINA

Tre goal, zero subiti e due vittorie. L’Argentina è cinica e spietata, due caratteristiche che sul lungo periodo possono fare la differenza per alzare il trofeo. Messi vuole arricchire ancora di più il suo palmares nonostante il suo trasferimento in MLS lontano dai massimi campionati europei. Battuto il Canada prima ed il Cile dopo, l’albiceleste vuole chiudere il cerchio con un altro successo anche contro il Perù. Ci sarà qualche cambio di formazione per Scaloni indirizzato a schierare un 442 equilibrato ma anche offensivo. In campo sia Nico Gonzalez che Di Maria a supporto di Martinez, a quota due goal fino ad ora.

COME ARRIVA IL PERU’

Numeri negativi per una nazionale che sperava di poter lottare maggiormente per il secondo posto contro Cile e Canada. Invece Lapadula e compagni hanno conquistato un solo punto con lo 0-0 dell’esordio contro il Cile. Pesante, invece, la sconfitta di misura contro il Canada che ha cancellato ogni speranza di quarto di finale. Di fatto il Perù non ha dimostrato di avere le qualità tali da poter competere per alzare il livello generale. Contro l’Argentina sarà 352 iniziale con Edison Flores ad appoggiare Lapadula in attacco. A centrocampo ci sarà Cartagena a gestire la squadra mentre la linea difensiva avrà Zambrano come leader.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARGENTINA – PERU’

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Argentina con l’1 a 1.50, il 2 a 7.25 mentre l’X moltiplica per 4. Planetwin propone l’1 a 1.50, l’X a 3.95 e il 2 a 7. Betway, infine, banca l’1 a 1.50, l’X a 4 e il 2 a 7.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Argentina – Perù, valevole per la 3^ giornata della Coppa America in programma domenica 30 giugno alle 2, sarà trasmessa da SportItalia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Argentina (4-4-2): Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; De Paul, Lo Celso, Mac Allister, Nico Gonzalez; Di Maria, Lautaro Martinez. Ct: Scaloni.

Perù (3-5-2): Gallese; Callens, Zambrano, Anderson Santamaria; Polo, Peña, Cartagena, Quispe, Marcos Lopez; Lapadula, Edison Flores. Ct: Fossati.