Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SPAGNA – GEORGIA | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SPAGNA – GEORGIA | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

Serie A, Genoa Fiorentina

Domenica 30 giugno (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, fra le nazionali di Spagna e Georgia.
Favorita la Spagna la cui vittoria è bancata a 1.20.

IL PRONOSTICO DI SPAGNA – GEORGIA – EURO 2024 – 30/06/2024

Domenica 30 giugno al «RheinEnergieStadion» di Colonia (calcio d’inizio alle 21) si affronteranno le nazionali di Spagna e Georgia, nell’incontro valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024.
Incontro, sulla carta, che vede gli spagnoli partire con i favori del pronostico in virtù anche di quanto mostrato durante la manifestazione. Iberici che hanno chiuso a punteggio pieno il gruppoo A, mentre la Goergia, che ha compiuto un’autentica impresa, si è qualificata alla fase ad eliminazione diretta grazie al terzo posto con 4 punti nel gruppo F.
Chi avrà la meglio fra Spagna e Georgia affronterà, ai quarti, a Stoccarda, la vincente del match fra Germania e Danimarca.
Per i bookmakers favorita è la Spagna.

COME SI PRESENTA LA SPAGNA

È una Spagna carica e con il morale a mille quella che si presenta a questo appuntamento. Gli iberici hanno mostrato un gioco corale e il solito straordinario possesso palla, impreziosito, però, da ficcanti verticalizzazioni specialmente per le giovani stelle Yamal e Nico Williams che hanno seminato panico nelle difese avversarie. L’esperienza e la concretezza di Morata, in aggiunta ad un centrocampo fisico e tecnico e a una difesa che concede pochi spazi, lascia ben sperare i tifosi delle furie rosse.

COME ARRIVA LA GEORGIA

La Georgia ha compiuto un’autentica impresa. La vittoria per 2 a 0 contro il Portogallo nella terza e ultima giornata del gruppo F, ha fatto esultare la nazionale del commissario tecnico Sagnol che, altrimenti, sarebbe tornata a casa. I gol di Kvaratskhelia, dopo appena 2 minuti, e di Mikautadze su rigore, nella ripresa, hanno steso un Portogallo non apparso in giornata di grazia.
Adesso, per Dvali e compagni uno scoglio che sembra insormontabile, ma nel calcio tutto è possibile.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPAGNA – GEORGIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Spagna, la cui vittoria (1) è bancata a 1.20, il successo della Georgia (2) si trova a lavagna a 16, mentre il pareggio (X) vale 7 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.45, la NOGOAL è bancata a 1.50.

Anche PlanetWin, Eurobet e GoldBet propongono la vittoria della spagna (1) a 1.20.

DOVE VEDERE SPAGNA – GEORGIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Spagna e Georgia, in programma domenica 30 giugno alle 21, sarà trasmesso, in chiaro, su Rai 1 (in streaming su RaiPlay) e sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon, Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Ruiz; Yamal, Morata, N. Williams. Ct. De La Fuente.

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Lochoshvili; Dvali, Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratskhelia. Ct. Sagnol.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata