Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SPAGNA – GEORGIA | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SPAGNA – GEORGIA | DOMENICA 30 GIUGNO 2024

Euro 2024: Scozia contro Ungheria

Domenica 30 giugno (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, fra le nazionali di Spagna e Georgia.
Favorita la Spagna la cui vittoria è bancata a 1.20.

IL PRONOSTICO DI SPAGNA – GEORGIA – EURO 2024 – 30/06/2024

Domenica 30 giugno al «RheinEnergieStadion» di Colonia (calcio d’inizio alle 21) si affronteranno le nazionali di Spagna e Georgia, nell’incontro valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024.
Incontro, sulla carta, che vede gli spagnoli partire con i favori del pronostico in virtù anche di quanto mostrato durante la manifestazione. Iberici che hanno chiuso a punteggio pieno il gruppoo A, mentre la Goergia, che ha compiuto un’autentica impresa, si è qualificata alla fase ad eliminazione diretta grazie al terzo posto con 4 punti nel gruppo F.
Chi avrà la meglio fra Spagna e Georgia affronterà, ai quarti, a Stoccarda, la vincente del match fra Germania e Danimarca.
Per i bookmakers favorita è la Spagna.

COME SI PRESENTA LA SPAGNA

È una Spagna carica e con il morale a mille quella che si presenta a questo appuntamento. Gli iberici hanno mostrato un gioco corale e il solito straordinario possesso palla, impreziosito, però, da ficcanti verticalizzazioni specialmente per le giovani stelle Yamal e Nico Williams che hanno seminato panico nelle difese avversarie. L’esperienza e la concretezza di Morata, in aggiunta ad un centrocampo fisico e tecnico e a una difesa che concede pochi spazi, lascia ben sperare i tifosi delle furie rosse.

COME ARRIVA LA GEORGIA

La Georgia ha compiuto un’autentica impresa. La vittoria per 2 a 0 contro il Portogallo nella terza e ultima giornata del gruppo F, ha fatto esultare la nazionale del commissario tecnico Sagnol che, altrimenti, sarebbe tornata a casa. I gol di Kvaratskhelia, dopo appena 2 minuti, e di Mikautadze su rigore, nella ripresa, hanno steso un Portogallo non apparso in giornata di grazia.
Adesso, per Dvali e compagni uno scoglio che sembra insormontabile, ma nel calcio tutto è possibile.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPAGNA – GEORGIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Spagna, la cui vittoria (1) è bancata a 1.20, il successo della Georgia (2) si trova a lavagna a 16, mentre il pareggio (X) vale 7 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.45, la NOGOAL è bancata a 1.50.

Anche PlanetWin, Eurobet e GoldBet propongono la vittoria della spagna (1) a 1.20.

DOVE VEDERE SPAGNA – GEORGIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Spagna e Georgia, in programma domenica 30 giugno alle 21, sarà trasmesso, in chiaro, su Rai 1 (in streaming su RaiPlay) e sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon, Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Ruiz; Yamal, Morata, N. Williams. Ct. De La Fuente.

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Lochoshvili; Dvali, Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratskhelia. Ct. Sagnol.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata