Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COSTA RICA-PARAGUAY |COPA AMERICA 3 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COSTA RICA-PARAGUAY |COPA AMERICA 3 LUGLIO 2024

serie a brasile: fortaleza contro fluminense

La partita tra Costa Rica e Paraguay si giocherà stanotte alle 3.00. Il Paraguay è favorito, quotato a 1,93.

IL PRONOSTICO DI COSTA RICA-PARAGUAY | COPA AMERICA 3 LUGLIO 2024

Il match sarà decisivo per la Costa Rica, che ha bisogno di una vittoria per poter avanzare ai quarti di finale. Il Paraguay è già stato eliminato dalla competizione dopo le sconfitte con Colombia e Brasile e giocherà la gara senza troppe preoccupazioni. I netti favoriti sono proprio loro.

COME ARRIVA IL COSTA RICA

Le speranze del Costa Rica di qualificarsi per la fase a eliminazione diretta della Copa América per la terza volta nella sua storia sono appese a un filo. Ora, la squadra guidata da Gustavo Alfaro deve necessariamente battere il Paraguay, già eliminato, per avere una possibilità di accedere ai quarti di finale. Dopo un promettente pareggio a reti inviolate contro il Brasile nella prima giornata, i centroamericani hanno subito una pesante sconfitta per 3-0 dalla Colombia.

COME ARRIVA IL PARAGUAY

Il Paraguay proverà a vincere l’ultimo match del girone per non chiudere con 3 sconfitte, cosa che non accade dal 1925. I giocatori vorranno onorare una competizione in cui la nazionale paraguaiana si è tolta diverse soddisfazioni, vincendo le edizioni del 1953 e del 1979.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorito il Paraguay a 1.93. Snai e PlanetWin quotano la vittoria dei sudamericani a 1.90.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma Mola TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

COSTA RICA (3-4-2-1): Sequeira; Mitchell, Vargas, Calvo; Quirós, Brenes, Galo, Lassiter; Campbell, Zamora, Contreras.
PARAGUAY (4-2-3-1): Morínigo; Velázquez, Balbuena, Alderete, Espinoza; Caballero, Villasanti; Bobadilla, Enciso, Almirón; Romero.