Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wimbledon: il programma di mercoledì in campo femminile

Tennis, Wimbledon: il programma di mercoledì in campo femminile

palla da tennis su campetto

Mercoledì 3 luglio sull’erba di Wimbledon si affronteranno, nell’incontro di secondo turno, Jasmine Paolini e Greetje Minnen.
Favorita è Paolini, la cui vittoria è bancata a 1.35.

WIMBLEDON: PAOLINI AFFRONTA LA BELGA MINNEN

Mercoledì 3 luglio, in campo femminile, ci sarà soltanto una tennista italiana in gara in singolare. La numero 1 d’Italia, Jasmine Paolini, numero 7 del seeding, affronterà Greetje Minnen, numero 80 del ranking Wta, nell’incontro valevole per il secondo turno del terzo Slam stagionale. Paolini, al primo turno, ha avuto la meglio della spagnola Sorribes Tormo in due set, mentre la tennista belga ha superato la wild card britannica, Watson, sempre in due set. Fra le due non ci sono precedenti.
In campo, mercoledì 3 luglio, anche le teste di serie numero 3 e 4 del tabellone, Coco Gauff ed Elena Rybakina che affronteranno, rispettivamente, Anca Alexia Todoni (numero 142 al mondo) e Laura Siegemund (numero 72 del ranking Wta).

DOVE VEDERLO

Il torneo di Wimbledon, terza prova dello Slam, sarà visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di secondo turno del singolare femminile, fra Jasmine Paolini e Greetje Minnen, in programma mercoledì luglio, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista italiana, la cui vittoria è bancata a 1.35, mentre il successo di Minnen si trova a lavagna a 3.15 (quote escluso ritiri).

EuroBet propone il successo di Paolini a 1.34, Snai, PlanetWin e GoldBet a 1.35.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata