Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CHICAGO FIRE – PHILADELPHIA UNION | GIOVEDI’ 4 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CHICAGO FIRE – PHILADELPHIA UNION | GIOVEDI’ 4 LUGLIO 2024

Liga: Osasuna contro Real Sociedad

Giovedì 4 luglio (calcio d’inizio alle 2:30) si gioca la ventunesima gara di MLS tra Chicago Fire e Philadelphia Union. L’1 proposto a 2, l’X a 3.55, il 2 a 3.30.

IL PRONOSTICO DI CHICAGO FIRE – PHILADELPHIA UNION | MLS – 4/7/2024

“Soldier Field” di Chicago per la sfida valevole per la 21^ gara della Eastern Conference. In questa regular season né i padroni di casa dei Fire né gli avversari, i Philadelphia Union, stanno dimostrando di avere le potenzialità per approdare alla post season ed ai playoff. D’altronde i numeri sono evidenti e fotografano perfettamente i verdetti del campo. Chicago è il fanalino di coda della Eastern Conference mentre Philadelphia è solo dodicesima. Tutto questo a testimoniare come la prossima sfida servirà un po’ a muovere la classifica specialmente nel caso non arrivasse un pareggio. Per i bookmakers, nonostante la classifica, sono i Fire ad essere i favoriti dai pronostici e dalle quote.

COME SI PRESENTA IL CHICAGO FIRE

Modulo difensivo e coperto, tentativo di giocare un calcio di ripartenze e numeri non certamente esaltanti. Dopo ben venti gare mandate in archivio, Chicago è ultimo nella classifica della Eastern Conference. Il dato emblematico riguarda il numero di vittorie: appena quattro totali con due arrivate consecutivamente nelle ultime settimane. Il 2-1 sui Los Angeles Galaxy e l’1-4 maturato a Toronto avevano ridato un minimo di entusiasmo spazzato via dalle ultime sconfitte: 4-2 contro gli Orlando City ed il 2-1 di Seattle. La squadra segna poco e subisce tanto. A distinguersi, fino ad ora, è stato l’attaccante belga Cuypers autore di sette marcature.

COME ARRIVA IL PHILADELPHIA UNION

Se parliamo di numeri, i Philadelphia Union sono in caduta libera nonostante gli obiettivi parlino di disputare i playoff nella post season. Invece i ragazzi di mister Curtin hanno il peggior andamento di tutta la Eastern Conference nelle ultime cinque gare. Appena un punto raccolto grazie al 2-2 contro il Montreal. Da quel momento in poi il periodo nero ha portato in dote solo KO: 1-2 a Miami, 4-3 contro Cincinnati, 0-2 contro Charlotte e infine il 4-2 maturato a Montreal. Per tutti questi fattori, l’Union si appresta a giocare un match davvero importante a Chicago. Un’altra sconfitta potrebbe destabilizzare nuovamente l’ambiente. Nelle ultime settimane, poi, il dato preoccupante riguarda la fase difensiva con numerosi goal incassati. Sul fronte offensivo, invece, Philadelphia ha in doppia cifra l’ungherese Gazdag.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CHICAGO FIRE – PHILADELPHIA UNION

Per gli analisti di BetFlag, favorita è il Chicago Fire con l’1 a 2, il 2 a 3.30 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 2, l’X a 3.55 e il 2 a 3.30. Betway, infine, banca l’1 a 2, l’X a 3.55 e il 2 a 3.30.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Chicago Fire – Philadelphia Union, valevole per la ventunesima gara di MLS in programma giovedì 4 luglio alle 2:30, sarà trasmessa dal MLS Season Pass.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Chicago Fire (3-5-2): Brady; Souquet, Teràn, Czichos; Arigoni, Herbers, Gimenez, Gutierrez, Dean Jr; Cuypers, Haile-Selassie. Allenatore: Frank Klopas

Philadelphia Union (4-4-2): Rick; Harriel, Glesnes, Elliott, Wagner; Sullivan, Maximilian Flach, Bueno, Mcglynn; Donovan, Baribo. Allenatore: Jim Curtin