Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FLUMINENSE – INTERNACIONAL | VENERDI’ 5 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FLUMINENSE – INTERNACIONAL | VENERDI’ 5 LUGLIO 2024

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

Venerdì 5 luglio (calcio d’inizio all’1) si gioca la 14^ giornata di Serie A brasiliana tra Fluminense e Internacional. L’1 proposto a 2.65, l’X a 2.90, il 2 a 2.80.

IL PRONOSTICO DI FLUMINENSE – INTERNACIONAL | SERIE A BRASILE – 5/7/2024

Nell’affascinante scenario dello stadio “Maracanà” di Rio de Janeiro, scende in campo la Fluminense per la quattordicesima giornata della Serie A brasiliana. I padroni di casa sono già spalle al muro occupando l’ultimo posto della classifica. Per questo motivo i tre punti sono fondamentali per provare a scalare posizioni e cercare una rimonta. Avversario di giornata sarà l’Internacional. Nonostante la differenza in graduatoria, i bookmakers vedono gli ospiti come sfavoriti per un match che, comunque, sarà da tripla.

COME SI PRESENTA LA FLUMINENSE

Come evidenziato in precedenza, la Fluminese è fanalino di coda in campionato. Una situazione davvero inaspettata e, per certi versi, anche assurda considerando le qualità della rosa. Eppure i numeri ed il campo sono giudici supremi ed evidenziano uno status negativo che ha avvolto tutti i calciatori del tecnico Marcao. Nelle ultime cinque giornate, infatti, sono arrivate altrettante sconfitte: 1-2 contro l’Atletico GO, 2-0 contro il Cruzeiro, 0-1 in favore del Flamengo e del Vitoria per concludere con l’1-0 maturato sul campo del Gremio. Tutte le ultime gare, oltre al risultato finale, hanno evidenziato notevoli problematiche sia in fase difensiva ma soprattutto in attacco. Sono appena dieci le reti messe a segno in tredici giornate. Il miglior marcatore è Ganso con due goal e due assist.

COME ARRIVA L’INTERNACIONAL

Occasione ghiottissima per compiere un blitz esterno di valore e proseguire nella scalata della classifica. L’Internacional ha, naturalmente, voglia di vincere per perseguire i propri obiettivi stagionale che sono diametralmente opposti alla situazione che sta vivendo la Fluminense. Tra le due squadre ci sono già ben dodici lunghezze di distacco con i biancorossi che occupano il decimo posto in piena zona qualificazione per la Coppa Sudamericana. Nelle ultime giornate c’è stato un rallentamento degli uomini di Coudet. Dopo due successi consecutivi contro Corinthias e Gremio, la squadra ha raccolto appena un punto nelle ultime due uscite: 1-1 contro il Criciuma e il KO per 1-2 contro l’Atletico Mineiro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FLUMINENSE – INTERNACIONAL

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Fluminense con l’1 a 2.65, il 2 a 2.80 mentre l’X moltiplica per 2.90. Planetwin propone l’1 a 2.50, l’X a 2.95 e il 2 a 2.85. Betway, infine, banca l’1 a 2.65, l’X a 2.90 e il 2 a 2.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Fluminense – Internacional, valevole per la 14^ giornata di Serie A brasiliana in programma venerdì 5 luglio all’1, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Fluminense (3-4-2-1): Fabio Lopes; Antonio Carlos, Marlon, Thiago Santos; Xavier, Martinelli, Appelt, Marcelo; Terans, Keno; Cano. Allenatore: Marcao

Internacional (4-3-3): Barros Santana; Silva, Vitao, Fernando, Rene; Romulo, Maia, Bruno Henrique; Campos, Patrick, Drummond. Allenatore: Eduardo German Coudet