Venerdì 5 luglio sull’erba di Wimbledon si affronteranno, nell’incontro valevole per il terzo turno del singolare femminile, Jasmine Paolini e Bianca Andreescu.
Favorita è Paolini, la cui vittoria è bancata a 1.74.
WIMBLEDON: ALCARAZ E SINNER SUL CENTRE COURT
Il day 5 a wimbledon sarà un giorno denso di incontri molto interessanti che porteranno i vincitori a raggiungere gli ottavi e approdare alla seconda settimana.
Il Centre Court vedrà i match di Carlos Alcaraz (prima gara alle 13.30 ora locali, le 14.30 in Italia) contro lo statunitense Frances Tiafoes (numero 29), a seguire la sfida del singolare femminile fra Emma Raducanu e Maria Sakkari. Chiuderà il programma, il numero 1 al mondo, Jannik Sinner, che affronterà Miomir Kecmanovic. Il vincitore di questo confronto se la vedrà, agli ottavi, con chi avrà la meglio fra Denis Shapovalov e Ben Shelton.
Ma, nel singolare maschile, proveràa centrare per la prima volta in carriera l’ingresso agli ottavi Fabio Fognini che affronterà lo spagnolo Roberto Bautista Agut.
Per quanto riguarda il singolare femminile, riflettori puntati su Jasmine Paolini, testa di serie numero 7 del seeding, che se la vedrà con Bianca Andreescu, precipitata in 176esima posizione, ma con un best ranking da numero 4 al mondo e capace, nel 2019, di vincere gli Us Open.
Entrambe arrivano a questo appuntamento senza aver lasciato un set alle avversarie. Nell’unico precedente, disputatosi al Roland Garros, lo scorso 1 giugno (anche in questo caso match di terzo turno), ad avere la meglio fu Paolini con il punteggio di 6-1, 3-6, 6-0.
Gli italiani in campo venerdì 5 luglio
Singolare maschile
Fabio Fognini vs Roberto Agut Bautista
Jannik Sinner vs Miomir Kecmanovic
Singolare femminile
Jasmine Paolini vs Bianca Andreescu
DOVE VEDERLO
Il torneo di Wimbledon, terza prova dello Slam, sarà visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro di terzo turno del singolare femminile di Wimbledon, fra Jasmine Paolini e Bianca Andreescu, in programma venerdì 5 luglio, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista azzurra, la cui vittoria è bancata a 1.74, mentre il successo di Andreescu si trova a lavagna a 2.06 (quote escluso ritiri).
Bet365 propone il successo di Paolini a 1.73, GoldBet a 1.74, Snai a 1.75.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata