Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: DINAMO MOSCA – OFK BELGRADO | SABATO 6 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: DINAMO MOSCA – OFK BELGRADO | SABATO 6 LUGLIO 2024

Serie A brasile: San Paolo contro Bragantino

Sabato 6 luglio (calcio d’inizio alle 14:30) si gioca l’amichevole tra Dinamo Mosca e OFK Belgrado. L’1 proposto a 1.08, l’X a 8.50, il 2 a 15.

IL PRONOSTICO DI DINAMO MOSCA – OFK BELGRADO | AMICHEVOLE – 6/7/2024

Il mese di luglio entra nel vivo e con esso l’inizio anche di una nuova stagione. Il ricchissimo programma delle amichevoli estive propone una sfida sul prato verde della “VTB Arena” di Mosca. La casa della Dinamo Mosca farà da cornice per il match tra i padroni di casa e l’OFK Belgrado. Anche i serbi stanno preparando l’inizio della prossima stagione ed affronteranno una partita sicuramente di prestigio contro un avversario di prima fascia. La Dinamo inizierà il proprio campionato tra meno di venti giorni così come per i serbi.

COME SI PRESENTA LA DINAMO MOSCA

Il finale di stagione è stato emblematico della passata annata della Dinamo Mosca. I russi sono stati eliminati in semifinale di Coppa nel derby dallo Spartak che si è imposto per 2-0. In campionato, invece, un finale in crescendo grazie ad una serie di vittorie consecutive che hanno portato la squadra sino a quota 56 punti. A pari merito con il Krasnodar, le due compagini hanno chiuso alle spalle dello Zenit capolista con 57 lunghezze. Sicuramente, quindi, una stagione positiva che non si è conclusa con il titolo a causa della clamorosa sconfitta all’ultima giornata per 1-0 proprio contro il Krasnodar. L’amarezza dovrà essere trasformata in energia positiva in vista della nuova stagione. Nelle amichevoli già disputate, la squadra ha colto due sconfitte. Una netta per 3-0 contro l’Akhmat Grozny, mentre l’altra ai rigori contro il Partizan.

COME ARRIVA L’OFK BELGRADO

I connazionali del Partizan hanno riportato una vittoria ai rigori contro la Dinamo Mosca. Di certo, però, il livello è ben più alto rispetto a quello dell’OFK Belgrado. I biancoblù si apprestano ad iniziare il campionato ed hanno già giocato ben quattro amichevoli. Le prime due sono state assolutamente positive con due successi consecutivi: 1-0 sul Decic e il nettissimo 8-1 contro l’Uzice. Nelle altre due uscite, invece, l’OFK Belgrado ha impattato sul pareggio per 0-0 contro il Mornar prima del giro russo. Contro la CSKA Mosca KO pesante per 4-0. Adesso, sempre nella capitale russa, la sfida contro la Dinamo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO MOSCA – OFK BELGRADO

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Dinamo Mosca con l’1 a 1.08, il 2 a 15 mentre l’X moltiplica per 8.50. Planetwin propone l’1 a 1.08, l’X a 8 e il 2 a 14. Betway, infine, banca l’1 a 1.08, l’X a 8.50 e il 2 a 15.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Dinamo Mosca – OFK Belgrado, valevole per l’amichevole in programma sabato 6 luglio alle 14:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Dinamo Mosca (4-2-3-1): Leshchuk; Marichal, Fabian Balbuena, Fernandez Urbieta, Skopintsev; Laxalt, Fomin; Carrascal, Chavez, Moumi Ngamaleu; Tyukavin. Allenatore: Licka

*Dato al momento non disponibile*