Domenica 7 luglio (semaforo verde alle 16) si scende in pista per il GP di Gran Bretagna di Formula 1. Lando Norris è il favorito a 3, seguito da Max Verstappen a 3.25.
IL PRONOSTICO DEL GP DI GRAN BRETAGNA | FORMULA 1 – 7/7/2024
Per i bookmakers, la gara di domani sarà una questione a due tra Lando Norris e Max Verstappen. Quasi una resa dei conti dopo i fatti di settimana scorsa con il contatto nel finale di gara in Austria. Eppure il folle sabato di qualifica a Silverstone ci consegna una gara davvero difficile da decifrare per il GP di Gran Bretagna. La prima fila, infatti, sarà tutta Mercedes dopo la pole position di Russell, vincitore al Red Bull Ring sette giorni fa. Al suo fianco torna in prima fila Lewis Hamilton e saranno due ossi molto duri da superare. I grandi delusi di giornata sono Leclerc, solo undicesimo, e Sergio Perez addirittura penultimo. Dopo un lungo dominio di Verstappen, potrebbe profilarsi il secondo fine settimana consecutivo senza la vittoria dell’olandese. Appuntamento a domani alle ore 16 con un meteo variabile e le piogge potrebbero essere un elemento destabilizzante sotto molteplici punti di vista.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DI GRAN BRETAGNA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Lando Norris a 3, seguito da Max Verstappen a 3.25. Planetwin propone il britannico a 3.10. Betway, infine, banca il pilota McLaren a 3.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Gran Premio di Gran Bretagna, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 7 luglio alle 16, sarà trasmesso da Sky Sport.