Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PALMEIRAS – BAHIA | DOMENICA 7 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PALMEIRAS – BAHIA | DOMENICA 7 LUGLIO 2024

MLS: Los Angeles FC Columbus Crew

Domenica 7 luglio (calcio d’inizio alle 23:30) si gioca la 15^ giornata della Serie A brasileira tra Palmeiras e Bahia. L’1 proposto a 1.55, l’X a 4.10, il 2 a 5.25.

IL PRONOSTICO DI PALMEIRAS – BAHIA | SERIE A BRASILEIRA – 7/7/2024

Quindicesima giornata del campionato brasiliano di Serie A. Una ricca notte di calcio sudamericano sarà quella che si vivrà tra sabato e domenica italiana nel primo weekend del mese di luglio. Tra le gare in programma spicca Palmeiras – Bahia che, tralasciando l’aspetto mediatico, mette di fronte la terza e la quarta forza del campionato brasileiro. I padroni di casa sono favoriti dai bookmakers ma, di fatto, è un match totalmente da tripla ed aperto a qualsiasi tipo di risultato. Si scenderà in campo sul prato verde dell’Allianz Parque di Sao Paulo.

COME SI PRESENTA IL PALMEIRAS

Il Palmeiras punta al titolo e non potrebbe essere altrimenti visti i risultati di questa prima parte di stagione. La classifica, d’altronde, è cortissima in vetta ed ogni giornata può portare ad una totale rivoluzione. La capolista è il Flamengo a quota 30 con alle spalle il trittico Botafogo, Bahia e Palmeiras a 27. I biancoverdi sono in gran forma avendo fatto registrare solo una sconfitta nelle ultime cinque uscite: il 3-0 pesante contro il Fortaleza. Un KO cancellato subito da altri due risultati positivi consecutivi: 2-0 al Corinthias e il 2-2 sul campo del Gremio. Il miglior marcatore è Estevao con quattro goal e due assist. Mister Ferreira punterà sul 4231 offensivo e propositivo. Al momento, però, l’arma in più del Palmeiras è la fase difensiva. Con soli undici goal subiti, i biancoverdi hanno la miglior difesa del campionato dietro l’Internacional che, però, deve recuperare due gare.

COME ARRIVA IL BAHIA

Come detto in precedenza, la classifica è molto corta in vetta ed il Bahia è appaiato al Palmeiras ed al Botafogo. La squadra del Salvador sta martellando in queste ultime uscite alternando anche qualche tonfo inaspettato. Sono arrivate due sconfitte recentemente contro Flamengo e Sao Paulo ma, allo stesso tempo, la squadra ha sempre reagito facendo registrare tre successi nelle ultime quattro: 4-1 contro il Cruzeiro, 2-1 contro il Vasco e il 2-0 contro la Juventude. La peculiarità del gruppo di mister Ceni è la capacità di mandare in goal molteplici giocatori: Everaldo a quota 5, Thaciano a 4, Aragao ed Estupiniana a 3.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PALMEIRAS – BAHIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Palmeiras con l’1 a 1.55, il 2 a 5.25 mentre l’X moltiplica per 4.10. Planetwin propone l’1 a 1.53, l’X a 3.95 e il 2 a 5.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.55, l’X a 4.10 e il 2 a 5.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Palmeiras – Bahia, valevole per la 15^ giornata di Serie A brasileira in programma domenica 7 luglio alle 23:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Palmeiras (4-2-3-1): Weverton; Rocha, Naves, Reis, Piquerez Moreira; Moreno, Fabinho; Estevao, Jhonatan, Roni; Manuel Lopez. Allenatore: Abel Ferreira

Bahia (4-1-3-2): Marcos; Gilberto, Xavier, Kanu, Batista; Caio Alexandre; Ribeiro, Cauly, Jean Lucas; Stum, Thaciano. Allenatore: Rogerio Ceni