Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: URUGUAY – BRASILE | DOMENICA 7 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: URUGUAY – BRASILE | DOMENICA 7 LUGLIO 2024

Copa America: Uruguay contro Brasile

Domenica 7 luglio (calcio d’inizio alle 3 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio, valevole per i quarti di finale della Coppa America, fra l’Uruguay e il Brasile.
Favorito il Brasile la cui vittoria è bancata a 2.60.

IL PRONOSTICO DI URUGUAY – BRASILE – COPA AMERICA – 07/07/2024

Sarà il big match fra l’Uruguay e il Brasile, domenica 7 luglio all’«Allegiant Stadium» di Paradise (calcio d’inizio alla 3 ora italiana), a chiudere il quadro dei quarti di finale di questa edizione della Copa America.
Partita che si preannuncia molto interessante e spettavolare, fra l’Uruguay di mister Bielsa che ha chiuso a punteggio pieno il girone di competenza, mentre il Brasile si è qualificato da secondo, avendo concluso il girone D alle spalle della Colombia.
L’ultimo confronto fra le due nazionali sudamericane, svoltosi nel 2023 e valevole per la qualificazione ai Mondiali, ha visto trionfare la Celeste per 2 a 0 con le reti di Nunez e de la Cruz.
Per i bookmakers favorito è il Brasile.

COME SI PRESENTA L’URUGUAY

L’Uruguay è apparsa una delle formazioni più in forma dell’intera competizione. La squadra guidata da Marcelo Bielsa ha disputato un girone eliminatorio eccellente, concluso a punteggio pieno con un fatturato di 9 reti all’attivo e salotanto 1 al passivo. Insomma un Uruguay pienamente calatosi nella mentalità del proprio tecnico che, adesso, proverà, contro il Brasile a confermare quanto di buono fatto vedere sino ad oggi. Per quanto riguarda l’undici che affronterà la verdeoro, Pellistri, De La Cruz e Maximiliano Araújo dovrebbero agire sulla trequarti a supporto dell’attaccante del Liverpool Darwin Núñez.

COME ARRIVA IL BRASILE

Se da un lato c’è un Uruguay in piena salute, dall’altro lato non può dirsi la stessa cosa per il Brasile che non ha brillato nel girone eliminatorio, chiuso alle spalle della Colombia. Una sola vittoria in tre partite, contro il Paraguay per 4 a 1, poi i pareggi con Costarica e Colombia a suggellare il secondo posto. Ma il Brasile, si sa, è una nazionale di altissimo livello e, quando l’asticella si alza, è pronta a dare sempre quel qualcosa in più per raggiungere l’obiettivo che, adesso, si chiama semifinale.
Il Ct brasiliano, Dorival Júnior, dovrebbe concedere fiducia a Guimaraes e Gomes in mezzo al campo, con Raphinha, Paquetá e Savio in appoggio a Rodrygo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI URUGUAY – BRASILE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Brasile, la cui vittoria (2) è bancata a 2.60, il successo dell’Uruguay (1) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.83.

Anche Bet365, Snai e GoldBet propone il successo del Brasile (2) a 2.60.

DOVE VEDERE URUGUAY – BRASILE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Uruguay e Brasile, in programma domenica 7 luglio, alle 3 ora italiana, sarà trasmesso, in chiaro, su Sportitalia (in streaming sul sito sportitalia.com). In diretta anche, in modalità pay per views, sulla piattaforma streaming Mola Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

URUGUAY (4-2-3-1): Rochet; Nández, Ronald Araujo, Olivera, Viña; Ugarte, Valverde; Pellistri, De La Cruz, Maximiliano Araújo; Núñez. Ct. Bielsa.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Wendell; Guimaraes, Gomes; Raphinha, Paquetá, Savio; Rodrygo. Ct. Dorival Júnior.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata