Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Rosario-Barracas | Coppa d’Argentina 8 luglio 2024

Probabili formazioni: Rosario-Barracas | Coppa d’Argentina 8 luglio 2024

MLS: Los Angeles FC Columbus Crew

IL PRONOSTICO DI ROSARIO-BARRACAS | COPPA D’ARGENTINA 8 LUGLIO 2024

Mentre i riflettori sono puntati sulla Copa America, giunta alle battute conclusiva, in Sud America sono tante le competizioni che non si sono fermate, come la Coppa d’Argentina, protagonista in questi giorni con i sedicesimi di finale. Questo turno si chiuderà con la sfida che vede contrapposte Rosario Central e Barracas, entrambe reduci da una vittoria di misura nella giornata precedente. Chi delle due avrà la meglio affronterà agli ottavi il Gimnasia La Plata. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno prevalso in due occasioni, mentre i padroni di casa si sono imposti una sola volta. In due casi, invece, il confronto è terminato in parità.

COME ARRIVA IL ROSARIO

Nella prima uscita di questo torneo, il Rosario ha superato il Douglas Haig ai calci di rigore. Al termine dei tempi regolamentari, la formazione allenata da Russo non era riuscita a prevalere sugli avversari, affermandosi così solamente dagli undici metri. Inoltre, in campionato, sospeso momentaneamente il 12 giugno scorso, arriva da due pareggi consecutivi. Nello schieramento iniziale, Modica e Copetti formeranno il tandem offensivo, mentre sulle corsie laterali di centrocampo spingeranno Campaz e Lovera.

COME ARRIVA IL BARRACAS

Sul fronte opposto, anche il Barracas è dovuto ricorrere ai tiri dal dischetto per passare il turno e in questo caso a farne le spese è stato il San Miguel. A differenza degli avversari di giornata, la compagine guidata da Orfila non era stata capace di violare la porta altrui durante i novanta minuti, battendo gli ospiti dagli undici metri. In campionato, sono tre le sconfitte di fila infilate dai biancorossi. Nell’undici di partenza, il modulo sarà speculare a quello avversario, con Juarez e Candia a comporre la coppia d’attacco, con l’altro Juarez e Coronel a correre lungo le fasce esterne.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote degli analisti di BetFlag relative alla gara di Coppa d’Argentina tra Rosario e Barracas non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Rosario Central e Barracas, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa d’Argentina, è in programma lunedì 8 luglio alle ore 21.00 (fuso orario italiano). L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sui portali web specializzati o sui canali ufficiali dei due club.

PROBABILI FORMAZIONI

Rosario (4-4-2): Broun; Rodriguez, Quintana, Mallo, Martinez; Campaz, Ibarra, Ortiz, Lovera; Modica, Copetti. All. Russo

Barracas (4-4-2): Moyano; Mater, Demartini, Goni, Insua; Juarez, Iacobellis, Herrera, Coronel; D. Juarez, Candia. All. Orfila

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata