Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AJAX – ST. TRUIDEN | MARTEDÌ 9 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AJAX – ST. TRUIDEN | MARTEDÌ 9 LUGLIO 2024

Amichevole tra Ajax e St. Truiden

Martedì 9 luglio allo stadio «Sportpark Bovenmolen» di Oldebroek (calcio d’inizio alle 18.30) si affronteranno per un incontro amichevole Ajax e St. Truiden.
Per i bookmakers favorita è l’Ajax.

IL PRONOSTICO DI AJAX – ST. TRUIDEN – AMICHEVOLE – 09/07/2024

Martedì 9 luglio (calcio d’inizio alle 18.30) si disputerà l’incontro di calcio amichevole, fra le formazioni di Ajax e St. Truiden.
Per gli olandesi del nuovo tecnico Francesco Farioli si tratta della seconda amichevole di questo precampionato, mentre per i beldi si tratta della quinta uscita in preparazione alla prossima annata calcistica.
Due squadre, per opposte ragioni, in difficoltà, che puntano al rilancio.
Favorita l’Ajax la cui vittoria è bancata a 1.60.

COME SI PRESENTA L’AJAX

La stagione appena trascorsa è stata una delle meno fruttuose di sempre in casa Ajax che, per una buona parte del campionato, si è trovata a lottare per i bassifondi della graduatoria. Poi, un confortante finale ha portato i lanceri al quinto posto, utile per prendere parte alle qualificazioni per l’Europa League.
Ajax dal volto nuovo a cominciare dal tecnico, l’italiano Francesco Farioli, chiamato per infondere nuove idee e per rilanciare un ambiente che non vede l’ora di tornare a vincere. La prima amichevole contro lo Zwolle non è andata nel migliore dei modi, in quanto la squadra di Jansen si è imposta per 1 a 0 grazie ad una rete dello statunitense Anthony Fontana.

COME ARRIVA IL ST. TRUIDEN

Anche il St. Truiden è in cerca di riscatto. Nella passata stagione Dumont e soci hanno concluso la prima parte del campionato nazionale al nono posto e poi, nel girone che permetteva alla vincente di qualificarsi per la Conference League, ha chiuso soltanto in terza posizione.
St. Truiden, quindi, fuori dalle competizioni internazionali e potrà, quindi, concentrarsi sulle gare in programma nel territorio belga.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AJAX – ST. TRUIDEN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Ajax, la cui vittoria (1) è bancata a 1.60, il successo dello St. Truiden (2) si trova a lavagna a 4.30, mentre il pareggio (X) vale 4.15 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.45, la NOGOAL è bancata a 2.40.

Anche Snai, EuroBet e GoldBet propongono il successo dell’Ajax (1) a 1.60.

DOVE VEDERE AJAX – ST. TRUIDEN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio amichevole fra Ajax e St. Truiden, in programma martedì 9 luglio, alle 18.30, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

AJAX: Ramaj, Rensch, Medic, Kaplan, Sosa, van de Boemen, Taylor, Berghuis, Hlynsson, Forbs, Akpom. All. Farioli.

ST. TRUIDEN: Coppens, Vanwesemael, Janssens, Driken, Teuchy, Fujota, Ito, Dumont, Nhaili, Bertaccini, Barnes. All. Fink.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata