Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REYKJAVIK – ROVERS | MARTEDÌ 9 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REYKJAVIK – ROVERS | MARTEDÌ 9 LUGLIO 2024

Eredivisie Playoff: Breda Excelsior

Martedì 9 luglio allo stadio «Víkingsvöllur» di Reykjavík (calcio d’inizio alle 20.45) si affronteranno Vikingur Reykjavik e Shamrock Rovers, nell’incontro valevole per l’andata del primo turno di qualificazione della Champions League 2024/25.
Favorito è il Vikingur Reykjavik.

IL PRONOSTICO DI REYKJAVIK – ROVERS – QUAL. CHAMPIONS – 09/07/2024

Martedì 9 luglio (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio, valevole per l’andata del primo turno di qualificazione alla Champions League, fra Vikingur Reykjavik e Shamrock Rovers.
Comincia, quindi, il percorso che porterà all’ingresso nel “tabellone” della prossima e rinnovata edizione di Champions League (sarà girone unico e non più la suddivisione nei vati raggruppamenti). Sono sette i posti complessivamente a disposizione.
Si comincia martedì 8 luglio con 6 incontri fra cui quello che vedrà in campo gli islandesi del Vikingur Reykjavik e gliirlandesi del Shamrock Rovers.
Favorito il Vikingur Reykjavik la cui vittoria è bancata a 1.90.

COME SI PRESENTA IL REYKJAVIK

Il Vikingur Reykjavik si presenta a questo appuntamento in grande forma e vuole emulare le gesta del Klaksvik, squadra delle Isole Faroe che l’anno scorso fece parlare di sé fra appassionati e addetti ai lavori. I campioni d’Islanda si stanno ripetendo nel torneo di competenza e di trovano al comando della classifica con 5 punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, il Valur, dopo 14 turni di campionato. Gunnarsson e compagni sono reduci dal successo, ai rigori, nella semifinale di Coppa d’Islanda contro lo Stjarnan. Il Reykjavik, quindi, in finale se la vedrà con l’Akureyri che, in campionato, occupa il decimo posto con 11 punti.

COME ARRIVA IL ROVERS

Lo Shamrock Rovers, dal canto suo, non può vantare lo stesso ruolino di marcia dei padroni di casa. La formazione di mister Bradley, infatti, si trova in quarta posizione nel massimo campionato irlandese, ben lontana dalla vetta, distante 13 punti e occupata dallo Shelbourne. Nelle ultime cinque gare di campionato, Kenny e compagni sono stati sconfitti in 3 occasioni, vincendo le altre due partite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REYKJAVIK – ROVERS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Vikingur Reykjavik, la cui vittoria (1) è bancata a 1.90, il successo dello Shamrock Rovers (2) si trova a lavagna a 3.60, mentre il pareggio (X) vale 3.55 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.58, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Anche Snai, PlanetWin e GoldBet propongono il successo del Vikingur Reykjavik (1) a 1.90.

DOVE VEDERE REYKJAVIK – ROVERS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Vikingur Reykjavik e Shamrock Rovers, in programma martedì 9 luglio, alle 20.45, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VIKINGUR REYKJAVIK: Jonsson, Agnarsson, Djuric, Ekroth, Fjoluson, Gunnarsson, Hansen, Sigurpalsson, Punyed, Vatnhamar, Vilhjalmsson. All. Gunnlaugsson.

SHAMROCK ROVERS: Pohls, Honohan, Lopes, Cleary, Clarke, Watts, McEneff, Nugent, Burns, Byrne, Kenny. All. Bradley.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata