Home > CAVALLI > Fairyhouse (IRE) 10/07/2024: Gruppo 3 per femmine 3yo+

Fairyhouse (IRE) 10/07/2024: Gruppo 3 per femmine 3yo+

Fairyhouse

2800 metri. Darley Irish EBF Stanerra Stakes (Group 3) (Fillies & Mares) (3yo+).Al momento sono in 11 i soggetti al via. Terreno dichiarato da buono a consistente.

Fairyhouse

Proviamo a capire quali potrebbero essere le cavalle capaci di emergere:

 

Dancing Tango, è una Camelot regolare, efficace e sempre a moneta nelle ultime sei uscite fornite. Bene a Limerick il 22/06/2024 dove è seconda sui 2500 metri. Potrebbe essere una delle due favorite. JP O’Brien trainer. E’ offerta a 4.00 in lavagna dagli inglesi

Trevaunance, molto bene nelle ultime tre uscite dove ha mostrato regolarità ed efficacia potrebbe essere la contro-favorita della corsa, che da buona attendista se la gioca nelle ultime furlongs, è allenata da Mrs John Harrington. La giubba è quella di Golden Horn. E’ offerta a 4.00 in lavagna dagli inglesi

Countess Of Tyrone, figlia di Australia, vanta 4 corse disputate in carriera per 2 vittorie ottenute ed un secondo posto. Bene sul doppio miglio classico il 31 maggio 2024 a Down Royal (IRE). Trainer P. Twomey, che presenta al via questa cavalla dopo la vittoria nella data sopra citata.

Magical Zoe, sa vincere ed il team di appartenenza è di quelli giusti e la distanza oggi è la sua. Henry De Bromhead trainer.

Trainer-MRS_J_HARRINGTON

Scarlett O’Hara, vale tanto quanto Perfect Portrait. Bene nelle ultime due uscite fornite ed il team è quello di Mrs John Harrington.

Thunder Roll è una Night Of Thunder che annovera 8 corse in carriera per cui ha vinto per due volte, sempre per due volte è seconda ed anche terza. Regolare ed efficace il suo trainer Joseph Patrick O’Brien la dichiara in forma.

Lily Hart è una Galileo che il 22/06/2024 a Down Royal ha vinto sui 2600 metri la sua maiden e gradisce il terreno scorrevole, AP. O’Brien trainer.

Aidan O’Brien trainer

Grateful, Ronan Whelan in sella, AP. O’Brien trainer, colori del Coolmore, gli ingredienti sono quelli buoni, cerca una sua dimensione questa figlia di Galileo con mamma da Bernstein, incrocio di fascino.

Starry Heavens, da Mastercraftsman con mamma da So You Think, è cavalla che deve riscattarsi dalla prova opaca di Haydock dell’8 giugno 2024. Mrs John Harrington trainer.

Perfect Portrait nelle ultime cinque apparizioni fornite per quattro volte è a moneta, credibile come stayer in questo contesto. JP. O’Brien trainer.

Esquiline, outsider della corsa ed il suo trainer JP. Murtagh sfida i due battaglioni di Harrington ed O’Brien “family and friends”.

irlanda

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata