Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOREHAM WOOD – WATFORD | MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOREHAM WOOD – WATFORD | MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2024

MLS: Colorado Rapids contro Sporting Kansas City

Mercoledì 10 luglio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca l’amichevole tra Boreham Wood e Watford.

IL PRONOSTICO DI BOREHAM WOOD – WATFORD | AMICHEVOLE – 10/7/2024

Mentre la nazionale insegue il sogno di alzare il trofeo europeo dopo la delusione del 2021 maturata a Wembley, l’Inghilterra vive le ultime settimane di preparazione all’inizio della tanto attesa stagione. Dalla Premier League sino ai campionati dilettantistici, la passione è dilagante così come la possibilità di assistere a match anche tra squadre di massima serie contro realtà di provincia. In questo senso il Boreham Wood è una di quelle squadre che affronterà un ricco programma di amichevoli contro club decisamente più quotati.

COME SI PRESENTA IL BOREHAM WOOD

L’ultima annata è stata davvero negativa per il club bianconero. Al “Meadow Park” è maturata una retrocessione certamente poco esaltante nella National League. Il torneo dilettantistico inglese si è chiuso con un quart’ultimo posto con un solo punto di distacco dalla salvezza diretta ottenuta dallo York. Nonostante un finale di stagione in crescendo e quattro risultati utili consecutivi, non è arrivata la rimonta salvezza. Adesso il Boreham Wood sarà impegnato, oltre che contro il Watford, anche contro le selezioni U21 di Brentford, Chelsea ed Arsenal.

COME ARRIVA IL WATFORD

Il Watford lo ricordiamo come una delle squadre protagoniste in Premier League oltre alla sua appartenenza alla famiglia Pozzo. La retrocessione in Championship è coincisa con un ridimensionamento dei progetti, dei piani futuri e delle ambizioni. L’ultima annata in serie cadetta, infatti, si è chiusa con un quindicesimo posto a quota 56 punti che non sono tanti considerando le 46 giornate disputate. Iniziata la preparazione, si è giocata anche la prima amichevole estiva. Sconfitta netta contro il Reading per 0-2 con le reti, nella ripresa, di Akande e Wareham.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOREHAM WOOD – WATFORD

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Boreham Wood – Watford, valevole per l’amichevole in programma mercoledì 10 luglio alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

*Dati al momento non disponibili*