Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LUDOGORETS – DINAMO BATUMI | MERCOLEDÌ 10 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI: LUDOGORETS – DINAMO BATUMI | MERCOLEDÌ 10 LUGLIO

Eliteserien: Sandefjord contro Hamkam

Mercoledì 10 luglio alla «Huvepharma Arena» di Razgrad (calcio d’inizio alle 20) si affronteranno, per l’andata del primo turno di qualificazioni alla Champions, Ludogorets e Dinamo Batumi.
Per i bookmakers favorito è il Ludogorets.

IL PRONOSTICO DI LUDOGORETS – DINAMO BATUMI – QUAL. CHAMPIONS – 10/07/2024

Mercoledì 10 luglio (calcio d’inizio alle 20, si giocherà alla alla «Huvepharma Arena» di Razgrad) si disputerà l’incontro di calcio valevole per l’andata del primo turno di qualificazione alla prossima rinnovata edizione della Champions, fra il Ludogorets e la Dinamo Batumi.
Si tratta del primo impegno di un lungo percorso che porta all’élite del calcio europeo. La gara di ritorno, si svolgerà, a campi invertiti, mercoledì 17 luglio. La vincente di questo confronto se la vedrà, nei quarti di finale, con chi avrà la meglio della sfida fra la Dynamo Minsk e il Pyunik.
Favorito il  Ludogorets, la cui vittoria è bancata a 1.17.

COME SI PRESENTA IL LUDOGORETS

Il Ludogorets, campione di Bulgaria in carica, proverà, partendo dal primo turno, a far parte della prossima edizione della Champions League che, ricoridamo, ha cambiato formula e prevede un unico girone a 36 squadre e non più i precedenti 8 gironi da 4 squadre ciascuno per un totale di 32 formazioni ai nastri di partenza.
I bulgari arrivano a questo appuntamento dopo aver conquistato 4 vittorie nelle amichevoli in preparazione a questa sfida.

COME ARRIVA LA DINAMO BATUMI

La Dinamo Batumi, sulla carta, non parte certo con i favori del pronostico in questo confronto. I georgiani sognano la prima qualificazione alla Champions League, ma superare già il primo turno preliminare sarà impresa di non poco conto.
La formazione di mister Andry Demchenko è reduce dal successo contro l’Iberia 1999 per 3 a 2 che è valso il terzo posto nella Supercoppa di Georgia, dopo la sconfitta in semifinale contro la Dinamo Tbilisi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LUDOGORETS – DINAMO BATUMI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è Ludogorets, la cui vittoria (1) è bancata a 1.17, il successo della Dinamo Batumi (2) si trova a lavagna a 12, mentre il pareggio (X) vale 6.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.25, la NOGOAL è bancata a 1.55.

Anche EuroBet e GoldBet propongono il successo del Ludogorets (1) a 1.17, Snai a 1.18.

DOVE VEDERE LUDOGORETS – DINAMO BATUMI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Lodogorets e la Dinamo Batumi, in programma mercoledì 10 luglio, alle 20, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Almeida, Verdon, Gropper; Cochev, Piotrowski; Rick, Nedelev, Vidal; Tissera. All. Dermendzhiev.

DINAMO BATUMI (4-1-4-1): Karatishvili; Mali, Kobakhidze, Kharabadze, Wanderson; Santos; Gudushauri, Mamuchashvili, Victor, Gomis; Kutalia. All. Demchenko.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata