Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LASK – GALATASARAY | GIOVEDÌ 11 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI: LASK – GALATASARAY | GIOVEDÌ 11 LUGLIO

Copa America: Uruguay contro Brasile

Giovedi 11 luglio alla «Raiffeisen Arena» di Linz (calcio d’inizio alle 19.30) si disputerà l’incontro di calcio amichevole fra il Lask e il Galatasaray.
Per i bookmakers favorito è il Galatasaray.

IL PRONOSTICO DI LASK – GALATASARAY – AMICHEVOLE – 11/07/2024

Giovedì 11 luglio (calcio d’inizio alle 19.30) si disputerà l’incontro di calcio amichevole fra il Lask e il Galatasaray.
Due formazioni che si prepano alle prossime stagioni con rinnovato entusiasmo. Sarà la quarta uscita precampioanto degli austraici, la prima per i turchi.
Per i bookmaker favorito è il Galatasaray, la cui vittoria è bancata a 1.83.

COME SI PRESENTA IL LASK

Il Linzer Athletik-Sport-Klub, meglio noto come LASK, è una società calcistica austriaca con sede a Pasching. Nella passata stagione Lawal e compagni hanno concluso al terzo posto il massimo campionato austriaco, alle spalle del Salzburg e dello Sturm Graz.
Quella contro il Galatasaray per il Lask, sarà la quarta amichevole precampionato, dopo la vittoria con l’Oedt e i pareggi con Cluj e Ceske Budejovice.

COME ARRIVA IL GALATASARAY

Il Galatasaray è la squadra più titolata del calcio turco, avendo vinto 24 campionati, 18 coppe e 16 supercoppe nazionali. Mertens e compagni hanno vinto l’ultimo titolo nazionale e, quindi, sono pronti a disputare una stagione di altissimo livello. Contro il Lask sarà la prima uscita di questo precampionato per l’undici allenato da Okan Buruk che farà leva ancora sulla fantasia di Mertens e sui gol di Icardi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LASK – GALATASARAY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Galatasaray, la cui vittoria (2) è bancata a 1.83, il successo del Lask (1) si trova a lavagna a 3.45, mentre il pareggio (X) vale 3.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.50, la NOGOAL è bancata a 2.25.

Anche Snai e GoldBet propongono il successo del Galatasaray (2) a 1.83..

DOVE VEDERE LASK – GALATASARAY IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio amichevole fra il Lask e il Galatasaray, in programma giovedì 11 luglio, alle 19.30, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LASK (3-4-3): Lawal; Stojkovic, Ziereis, Luckeneder; Ba, Talovierov, Berisha, Bello; Usor, Ljubicic, Flecker. All. Darazs.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Kohn, Bardakci, Sanchez, Ayhan; Kutlu, Torreira; Kerem Akturkoglu, Mertens, Yilmaz; Icardi. All. Buruk.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata