Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: DALLAS – LOS ANGELES GALAXY | DOMENICA 14 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: DALLAS – LOS ANGELES GALAXY | DOMENICA 14 LUGLIO 2024

Serie C, Pescara Milan Futuro

Domenica 14 luglio (calcio d’inizio alle 2:30) si gioca la ventiquattresima gara della regular season della Western Conference di MLS tra Dallas e Los Angeles Galaxy. L’1 proposto a 2.75, l’X a 3.55, il 2 a 2.30.

IL PRONOSTICO DI DALLAS – LOS ANGELES GALAXY | MLS – 14/7/2024

Mentre in Europa volge al termine il torneo tra nazionali e si avvicinano gli esordi dei grandi campionati, oltre oceano la MLS è nel vivo già da parecchie settimane. La regular season è giunta alla sua ventiquattresima gara con Dallas che affronterà i Los Angeles Galaxy. Per quanto riguarda la Western Conference, i padroni di casa hanno bisogno dei tre punti per provare ad acciuffare la zona playoff. Si scenderà in campo al “Toyota Stadium” di Frisco con gli ospiti che sognano in grande in questa stagione e puntano al titolo.

COME SI PRESENTA IL DALLAS

La squadra texana è troppo discontinua dal punto di vista dei risultati. Sono già undici le sconfitte subite, la metà delle gare disputate. Nonostante questo, tuttavia, Dallas ha uno svantaggio di soli sette punti dal nono posto che varrebbe i sedicesimi nella griglia playoff. Nelle ultime quattro uscite è arrivata una sola vittoria per 3-2 su Portland ma anche tre KO: 3-2 a Seattle, 0-1 contro Cincinnati ed un altro 3-2 contro lo Sporting Kansas City penultimo ad ovest. Servirà assolutamente vincere contro i Galaxy per salire in classifica. Il miglior marcatore è Musa con undici goal e due assist.

COME ARRIVANO I LOS ANGELES GALAXY

Nonostante i trenta goal subiti in 23 gare mandate in archivio, i Los Angeles Galaxy hanno un attacco fenomenale superiore anche a quella dei cugini dei Los Angeles FC. Non è un caso che le due anime della città degli angeli siano in vetta alla Western Conference a quota 43 punti con il Real Salt Lake a fare da terzo incomodo. Ad oggi i Galaxy sono tra le squadre più in forma del campionato. Solo quattro sconfitte registrate di cui una nelle ultime uscite. Un KO pesante, naturalmente, perché arrivata nel derby con il punteggio per 1-2. La capacità della squadra di mister Vanney è quella di riuscire a coinvolgere e mandare in rete tanti elementi. Il miglior marcatore è il serbo Joveljic con 12 goal e 6 assist, seguito da Gabriel Pec vicino alla doppia cifra con 9 goal e 9 assist con Puig e Paintsil a 6. Insomma sono tutti decisivi nel 4231 iniziale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DALLAS – LOS ANGELES GALAXY

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Los Angeles Galaxy con il 2 a 2.30, l’1 a 2.75 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 2.75, l’X a 3.60 e il 2 a 2.25. Betway, infine, banca l’1 a 2.75, l’X a 3.55 e il 2 a 2.30.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Dallas – Los Angeles Galaxy, valevole per la ventiquattresima gara di MLS in programma domenica 14 luglio alle 2:30, sarà trasmessa dal MLS season pass.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Dallas (4-4-2): Paes; Twumasi, Gonzalez, Tafari, Junqua; Pondeca, Ntsabeleng, Norris, Sealy; Farrington, Kamungo. Allenatore: Peter Luccin

Los Angeles Galaxy (4-2-3-1): McCarthy; Yamane, Caceres, Yoshida, Nelson; Dalgado, Fagundez; Pec, Puig, Paintsil; Joveljic. Allenatore: Greg Vanney