Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: DINAMO BATUMI – LUDOGORETS | MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: DINAMO BATUMI – LUDOGORETS | MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2024

Paulista: Santos contro Bragantino

Mercoledì 17 luglio all’«Adjarabet Arena» di Batumi (calcio d’inizio alle 19) si disputerà l’incontro di calcio fra la Dinamo Batumi e il Ludogorets, valevole per la gara di ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions.
Favorito è il Ludogorets.

IL PRONOSTICO DI DINAMO BATUMI – LUDOGORETS – QUAL. CHAMPIONS – 17/07/2024

Mercoledì 17 luglio (calcio d’inizio alle 19) si disputerà l’incontro di calcio fra la Dinamo Batumi e il Ludogorets, valevole per la gara di ritorno del primo turno di qualificazioni alla prossima rinnovata edizione della Champions League.
All’«Adjarabet Arena» di Batumi, quindi, il return match per il passaggio al secondo turno del percorso che porta all’ingresso nell’edizione 2024-2025 della Champions.
Si parte dal 3 a 1 in fovore del Ludogorets maturato nella gara di andata. Dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 0 (in gol Tekpetey e Rick), la risposta del Batumi è arrivata nella ripresa con un gol di Mamuchashvili, ma il gol di Witry nei pressi della mezz’ora ha riportato a due le lunghezze di distanza fra le due squadra.
Ai padroni di casa, dunque, servirà un’impresa per ribaltare il punteggio. Chi supererà il turno affronterà, ai quarti, la vincente del confronto fra Pyunik e Dinamo Minsk (all’andata il match si concluse in parità).
Per i bookmakers favorito è il Ludogorets.

COME SI PRESENTA LA DINAMO BATUMI

I georgiani della Dinamo Batumi sanno di dover gettare il cuore oltre l’ostacolo se vogliono superare il turno e proseguire l’avventura nelle qualificazioni alla prossima Champions League. Victor e compagni per qualificarsi debbono vincere almeno tre reti di scarto, in caso di affermazione con due reti di vantaggio si proseguirebbe con i supplementari. Ogni altro risultato qualificherebbe gli ospiti.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS

Il Ludogorets ha dimostrato, nel match di andata, di meritare i galloni di favorita nel confronto con la Dinamo Batumi. Il 3 a 1 appare un risultato confortante in vista del match di ritorno e Nedelev e soci non hanno non hanno alcuna intenzione di abbassare la guardia. Il cammino verso la qualificazione alla fase finale della Champions è ancora lungo, ma ci sono tutti i presupposti per arrivare sino in fondo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO BATUMI – LUDOGORETS

In aggiornamento.

DOVE VEDERE DINAMO BATUMI – LUDOGORETS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Dinamo Batumi e Ludogorets non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

DINAMO BATUMI (4-1-4-1): Karatishvili; Mali, Kobakhidze, Kharabadze, Wanderson; Santos; Gudushauri, Mamuchashvili, Victor, Gomis; Kutalia. All. Demchenko.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Almeida, Verdon, Gropper; Cochev, Piotrowski; Rick, Nedelev, Vidal; Tissera. All. Dermendzhiev.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata