Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ESTUDIANTES – CENTRAL CORDOBA | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ESTUDIANTES – CENTRAL CORDOBA | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

Eliteserien: Sandefjord contro Hamkam

Mercoledì 17 luglio (calcio d’inizio alle 23) si gioca il secondo turno della Coppa Argentina tra Estudiantes e Central Cordoba.

IL PRONOSTICO DI ESTUDIANTES – CENTRAL CORDOBA | COPPA ARGENTINA – 17/7/2024

Di pari passo con i massimi campionati sudamericani, si gioca anche la Coppa Argentina. A completare il quadro del secondo turno, si sfideranno Estudiantes e Central Cordoba. Entrambe le squadre sono reduci da un ottimo esordio nella competizione e si sfideranno in un match ad eliminazione diretta senza andata e ritorno. La vincente si ritroverà di fronte il Newells Old Boys al terzo turno che ha superato 1-0 il Deportivo Riestra.

COME SI PRESENTA L’ESTUDIANTES

I biancorossi, come detto in precedenza, hanno iniziato con il piede giusto la Coppa Argentina 2024. Al primo turno è arrivato un netto 3-0 contro l’Argentino MM con le reti di Correa e la doppietta di uno scatenato Mendez, freddo anche dal dischetto. In campionato la squadra di La Plata si trova al quattordicesimo posto dopo cinque giornate. Sono sette i punti conquistati con un distacco con ben sei lunghezze già dal vertice occupato dal Talleres Cordoba. Dopo le vittorie contro il Tigre e il Deportivo Riestra, l’Estudiantes non ha più trovato la vittoria nelle successive tre partite. Doppia sconfitta contro Lanus e Sarmiento Junin e pareggio per 1-1 contro il Godoy Cruz. Sicuramente i punti di forza offensivi sono Correa e Cetre.

COME ARRIVA IL CENTRAL CORDOBA

Rispetto all’Estudiantes, il Central Cordoba ha avuto un avvio di campionato davvero negativo. I numeri sono impietosi dopo cinque giornate: zero punti conquistati, una serie di sconfitte importanti e ben quindici goal subiti a fronte di sei realizzate. A pari merito c’è solo il Godoy Cruz che, tuttavia, ha giocato una gara in mano ed è stata penalizzata di tre punti dalla Federazione argentina. Al momento c’è solo Molina che prova a tenere a galla la squadra con tre goal ed un assist servito. La Coppa Argentina, però, è un’altra competizione ed ogni valore si azzera. Per questo motivo il Central Cordoba affronta l’Estudiantes con la voglia di dare una svolta alla stagione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ESTUDIANTES – CENTRAL CORDOBA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Estudiantes – Central Cordoba, valevole per il secondo turno della Coppa Argentina in programma mercoledì 17 luglio alle 23, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Estudiantes (4-1-4-1): Mansilla; Mancuso, Fernandez, Lollo, Fernandez; Perez; Palacios, Piatti, Sosa, Cetre; Correa. Allenatore: Eduardo Dominguez

Central Cordoba (4-3-3): Ingolotti; Rivero, Valdez, Miloc, Trindade; Montoya, Vazquez, Atencio; Sanabria, Molina, Alves. Allenatore: Lucas Gonzalez