Mercoledì 17 luglio al Wta di Palermo si affronteranno, nell’incontro valevole per gli ottavi di di finale del singolare femminile, Noma Noha Akugue e Karolina Muchova.
Favorita è Muchova, la cui vittoria è bancata a 1.11.
WTA PALERMO: SI ENTRA NEL VIVO
Mercoledì 17 luglio si disputeranno gli incontri valevoli per gli ottavi di finale al Wta 250 di Palermo. Sui campi del Country Club del capoluogo siciliano si va a caccia del titolo che lo scorso anno è finito fra le mani di Qunwen Zheng. La tennista cinese, numero 1 del tabellone, proverà a concedere il bis. Karolina Muchova, affronterà Noma Noha Akugue, numero 197 al mondo. Fra le due non ci sono precedenti.
DOVE VEDERLO
Il torneo di Budapest, facente parte del circuito Wta 250, sarà visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro degli ottavi di finale del singolare femminile di Palermo, fra Noma Noha Akugue e Karolina Muchova, in programma mercoledì 17 luglio, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista ceca, la cui vittoria è bancata a 1.11, mentre il successo di Noha Akugue si trova a lavagna a 6.20 (quote escluso ritiri).
PlanetWin propone il seccesso di Muchova a 1.09, Eurobet e Bet365 a 1.10.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata