Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINOS JRS – TIGRE | GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINOS JRS – TIGRE | GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024

giochi olimpici calcio, giappone contro mali

Giovedì 18 luglio (calcio d’inizio alle 23:45) si gioca la 6^ giornata della Liga Profesional tra Argentinos Jrs e Tigre. L’1 proposto a 1.55, l’X a 3.70, il 2 a 5.75.

IL PRONOSTICO DI ARGENTINOS JRS – TIGRE | LIGA PROFESIONAL – 18/7/2024

Uno dei tanti derby argentino che animano la Liga Profesional. Nella 6^ giornata di campionato si anima la città di Buenos Aires con il match tra Argentinos Jrs e Tigre. Due squadre che hanno avuto un approccio alla nuova stagione totalmente diverso. Dalla classifica si evince come sarà un vero e proprio testacoda di graduatoria considerando la distanza tra le due compagini. Per i bookmakers, infatti, sono i padroni di casa i grandi favoriti per ottenere i tre punti. Si giocherà sul prato verde del “Estadio Diego Armando Maradona” di Buenos Aires.

COME SI PRESENTA L’ARGENTINOS JRS

I padroni di casa, come detto, hanno avuto un approccio positivo al campionato. Nove punti raccolti in cinque giornate tra vittorie e sconfitte. Un’alternanza perfetta di risultati considerando che ancora non è mai arrivato il segno X. La squadra di mister Guede ha vinto tre match: 3-2 contro il Rosario all’esordio assoluto, 1-0 sul River Plate e il 2-1 sul Central Cordoba. Allo stesso tempo i KO si sono registrati contro il Racing per 3-0 e il Belgrano di misura per 1-0. Il miglior marcatore è Lescano con due goal. L’Argentinos Jrs è stato eliminato nella fase a gironi di Coppa Sudamericana mentre si trova agli ottavi di finale di Coppa Argentina.

COME ARRIVA IL TIGRE

Tra campionato e coppa, il Tigre non riesce ad ottenere risultati positivi. La vittoria manca da tante settimane e la squadra sembra essere entrata in un loop negativo continuo. In Coppa Argentina è arrivata un’eliminazione inaspettata al primo turno contro il Chacarita Juniors ai calci di rigore. In campionato, invece, sono stati raccolti appena due punti con tre goal fatti e ben dieci subiti. Un doppio 1-1 è arrivato contro il Rosario e il Belgrano. Pesanti, invece, le sconfitte: 0-1 contro l’Estudiantes, 0-4 contro il Racing Club e il 3-1 in casa del River Plate. Dei tre goal siglati fino ad ora, due sono stati realizzati da Maroni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARGENTINOS JRS – TIGRE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Argentinos Jrs con l’1 a 1.55, il 2 a 5.75 mentre l’X moltiplica per 3.70. Planetwin propone l’1 a1.55, l’X a 3.65 e il 2 a 5.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.55, l’X a 3.70 e il 2 a 5.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Argentinos Jrs – Tigre, valevole per la 6^ giornata di Liga Profesional in programma giovedì 18 luglio alle 23:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Argentinos Jrs (3-5-2): Rodriguez; Alvarez, Galvan, Vega; Santamaria, Oroz, Guaglianoni, Viveros Mereles, Heredia; Lescano, Gomez. Allenatore: Pablo Guede

Tigre (4-2-3-1): Tomas Zenobio; Ortega, Nardelli, Lomonaco, Marchese; Cardozo, Martin Garay; Galvan, Scipioni, Armoa; Ferreyra. Allenatore: Sebastian Dominguez